Aiuti planescape torment
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Aiuti planescape torment

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    01-05

Aiuti planescape torment

Salve a tutti, dopo un'estenuante ricerca finalmente sono riuscito ad aquistare planescape torment e a scaricare la traduzione dell'ITP, ora vorrei sapere se ci sono walktrough o altro per riuscire ad andare avanti a questo bellissimo gioco, nel caso non esistessero, che mi consigliate come stat iniziali? un amico ricordo mi aveva detto che bisognava alzarne una in particolare, ma nn ricordo quale! aiuto!
    Se ti piace una donna, lei e' sicuramente occupata. Se tu piaci a una donna, lei e' brutta. Se tu piaci a una donna bella e libera, tu sei occupato. Se ti piace una donna bellissima e libera, e tu le piaci, lei ha l'AIDS...

Utente L'avatar di MastroGP
    Registrato il
    03-04
    beh di walktrough c'e ne sono data la particolarita` del gioco ma ti consiglierei di tentare da solo all'inizio e postare al limite i problemi
    la stat piu` importante e` la saggezza/wisdom (influenza esperienza, dialoghi e ricordi) poi molto dipende se vuoi fare il guerriero (forza), il ladro (destrezza) o il mago (intelligenza).
    Good roleplaying does not preclude fireballing their asses.
    http://www.giantitp.com/cgi-bin/GiantITP/ootscript
    Generi preferiti : Strategici ed RPG
    Traduttore unico (a tempo perso) (Darklands [Mirror]) e (Master of Magic [Mirror])
    other known nick <Gormel>

Utente
    Registrato il
    01-05
    grazie per i consigli provero' a ripartire cosi' (ora sono bloccato nelle catacombe dove devi cercare la sfera di bronzo e ci sono i many as one e i morti ma penso di riniziare che ho sbagliato le stat e ho tutti i seguaci morti e nn riesco a farli resuscitare)
    Se ti piace una donna, lei e' sicuramente occupata. Se tu piaci a una donna, lei e' brutta. Se tu piaci a una donna bella e libera, tu sei occupato. Se ti piace una donna bellissima e libera, e tu le piaci, lei ha l'AIDS...