Scusate volevo sapere se per il live la connessione con cellulare umts va bene (poiche da me non ce l'adsl), se si mi potreste spiegare meglio come funziona?
P.s: Per favore non spostate su xbox live perche ho tentato piu volte!!!
Scusate volevo sapere se per il live la connessione con cellulare umts va bene (poiche da me non ce l'adsl), se si mi potreste spiegare meglio come funziona?
P.s: Per favore non spostate su xbox live perche ho tentato piu volte!!!
Impossibile, l'upload è uguale se non peggiore a quello di un 56k, e senza upload decente non giochi.
no
è troppo lento...
non si può usare
E' impossibile, se non sbaglio l'UMTS è quanto un ISDN circa come velocità...
E cmq anke se ci riuscissi non ne varrebbe la pena.
l'UMTS va a 320 Kbp/s
troppo lento per il traffico di dati
Quando ho provato a connettermi con l'umts pingavo 430 ms su maya![]()
SI, ma da quando lone gioca a cod2 col 56k con dei ping accettabili per me tutto è possibile![]()
io gioco con l'UMTS + nokia 6630 condivido la connessione col pcchi ha giocato con me a Pefect Dark Zero sa che gioco e parlo tranquillamente.....ovvio non si può pretendere la stessa qualità!
cmq se lo fai devi avere un UMTS di classe alta, e in ogni caso se puoi metterti un ISDN è meglio, la velocità dell'umts varia dai 30 / 40 kb/s (per giocare sn oro....scordati di scaricare le demo) il problema sono i ping (e già perchè per giocare quello importa non certo avere 1mb al secondo) con l'isdn sono ovviamente migliori in quanto connessione "fissa"!
fermo restando la distanza dal ripetitore e il tipo di ripetitore![]()
io sto usando questo metodo precario in attesa di mettere l'adsl a gennaio (causa trasloco.....e non volevo fare la trimestrale di NGI per dopo fare 2 attivazioni...puntavo ad NGI perchè ha i server settati in FAST "imho ping più bassi......) il costo dell'umts anche con le flat è alto (25€ al mese)!
ps. la vodafone arriva a 1.8Mb/s con la sua scatoletta (in quanto le connessioni umts possono venire sommate...se metti 3 cell su un pc arrivi ad una bella velocità ma rimane il problema del ping)
se ti serve sapere altro a disposizione![]()
con i cell e le sim di nuova generazione puoi andare livepaky
giochi decente e hai la connessione fino a due mega
ho due amici che ci giocano
certo ogni tanto nn riuscirai ad entrare in tutte le lobby avrai ping altini ma almeno loro che nn han adsl riescon a giocare live
ho la card della tim da 1,8mb e pingo al massimo a 260
vai tranquillo!
Lo faccio si o no, e poi quanto costa il tutto(abb. mensile, card e altro)?tonio_155
secondo me si.possimo
abbonamento mensile sono
- 20€: 9gb da utilizzare dalle 17 alle 9 di mattina
- 20€: 500mb da utilizzare a qualsiasi orario
le promozioni le puoi attivare più di una volta al mese.
la card costa abbastanza, ma non so dirti quanto perchè io l'ho vinta con un concorso![]()
come qualcuno ha gia detto poco sopra i problemi delle connessione al live non sono le velocitàò di connessione dato che 320 kb/s bastano e avanzano di brutto ( se avete un condivisa con il pc, provate a monitorare i flussi di dati in entrata e uscita con un programmino tipo netmeter che è gratuito), ma sono i tempi di latenza cioè il ping. L'adsl ha tempi di latenza relativamente bassi, ma la cosa bella e che ci sono delle isnd tipo quella di ign che hanno ping ancora piu bassi delle adsl!. Quindi ragazzi se non disponete della banda larga e volete assolutamente giocare il mio consiglio e di mettere una bella borchia isnd in casa e di andare tranquilli con quella.
Saluti
Perno
Scusa siccome so poco riguardo l'isdn, come funziona, si deve cambiare la linea e quanto costa?Perno
L'upload, in realtà, serve all'host. Per giocare bene l'importante è avere un ping basso.paky