non fidarsi mai
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: non fidarsi mai

Cambio titolo
  1. #1
    Playyan user L'avatar di Spectrator
    Registrato il
    10-02
    Località
    Caltagirone.
    Messaggi
    2.311

    non fidarsi mai

    come da titolo sapete perchè bene ieri viene un mio amico dicendo che aveva la copia mastrizzata di civilizzation3 io dicevo che non mi serviva perchè non mi serviva e avevo poco spazio prima di fare formattare dovevo rimanere con quei 700 mb di memoria ed lui dopo avermi rotto i maroni come un ciuco mi convince e me lo fa installare lo s.tronzo a quel punto diceva che se ne doveva andareperchè sua madre lo aspettava e mi ha lasciato in tredici finita l'installazione non trovo ne icona ne niente
    fatto sta che ora sto con 348 mb di memoria non fidatevi mai degli amici (pc nuovo quando arrivi!)



  2. #2
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    se l'installazione non e' completa ovviamente non vedrai icone o esegiuibili...(

  3. #3
    Moderatore segreto °-° L'avatar di eddy gordo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    4.810
    Vedi di smanettare, fai con trova file tutti file riguardanti, cancellali se non c'è un eseguibile che te lo toglie e che funzioni (con installazione incompleta gli exe di disinstallazione non funzionano sempre, anzi mai), poi con regcleaner cerca i file di registro del gioco e ripulisci tutto.
    Cosi potresti tirare via 'sta roba... se poi ti rimane... non so.
    Ed\\

    Moderazione in
    rosso e grassetto. Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

  4. #4
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Cerca "civilation" con esplora risorse e leva via la copia pirata dal tuo hd.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •