*no spam please*
ahahahahhahahahahahhah![]()
![]()
di chi sarà la colpa?di sony o microsoft?
*Come consigliato da Vegeth Ssj ti conviene scrivere con tue parole il succo dell'articolo(senza copia/incollare ovviamente)*
*no spam please*
ahahahahhahahahahahhah![]()
![]()
di chi sarà la colpa?di sony o microsoft?
*Come consigliato da Vegeth Ssj ti conviene scrivere con tue parole il succo dell'articolo(senza copia/incollare ovviamente)*
Ultima modifica di gha; 5-11-2006 alle 11:30:44
[...] perché quando quando l'interesse personale di un individuo viene anteposto a quello di un'intera nazione, prima o poi giunge il momento dei rendiconti.
spero sia solo un caso... altrimenti siamo arrivati ai livelli di bambini dell'asilo che bisticciano per le caramelle![]()
Incredibile...Comunque credo risolveranno tutto, come dice lo stesso articolo.
notizia lollosa![]()
Straquoto!Alucard
Ma no sarebbero proprio ridicoli, speriamo davvero che sia un caso!!!!!
Vendo titoli ps1, ps2, gc, x360, ps3, wii qui.
Ultimo aggiornamento mercatino 25/11/2009 (+2 titoli aggiunti)
Un antico proverbio arabo diceva: "Parla solo se quello che stai per dire è più bello del silenzio".
ROTFL!
L'aggiornamento è di Microsoft quindi con ogni probabilità l'errore non è da attribuire a Sony… errore appunto, non è possibile che Microsoft decida volontariamente di penalizzare i suoi acquirenti.
p.s. ti consiglio di scrivere la notizia, lo spam non è tollerato su GR.
Ultima modifica di Vegeth Ssj; 5-11-2006 alle 06:57:54
la notizia era gia stata postata,ognuno decide se renderle compatibile o meno e M$ non ha voluto(da boxaro dico meglio,da multy dico che quelli che hanno sony 1080p quindi HD Full dovranno giocarci a 1080i una caxxata,pero hanno deciso cosi)
Sembrano bambini dell'asilo. I TV Sony sono ottimi (ho un Bravia 32 pollici HD con cui gioco alla 360).
vero che sembrano bambini,per il tv non saprei,pero mi pare che sony abbia smesso a produrre TV o sbaglio?fear_the_spear[ITA]
A fine anno non produrrà più TV LCD. (Ti mando la fonte via MPchris_xbox
).
bill for vendettaEddy'90
Ultima modifica di gha; 5-11-2006 alle 11:31:20
Non so perchè ma questa notizia mi ricorda l' asilo .-. .
Una cosa è stata rifiutare l'odioso BD a favore dell'HD-DVD, un'altra è questo piccolo errore che, se non corretto... beh, M$ non ci farebbe una figura "dignitosa"...Eddy'90
Ultima modifica di gha; 5-11-2006 alle 11:31:38
Lefantome, ammesso che esista, è in cielo, in terra e in qualunque altro posto. [cit. La Bibbia]
ma che tristezza..![]()
Come consigliato da Vegeth Ssj ti conviene scrivere con tue parole il succo dell'articolo(senza copia/incollare ovviamente)Eddy'90