Caxxo!!!Ho navigato senza firewall ed antivirus!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Caxxo!!!Ho navigato senza firewall ed antivirus!!!

Cambio titolo
    Bannato L'avatar di Heron1987
    Registrato il
    10-05

Caxxo!!!Ho navigato senza firewall ed antivirus!!!

Ragazzi prima per fare una prova ho staccato ogni firewall ed antivirus....e mis ono scordato di riattivarli!!!Ho navigato da questa mattina senza nulla....ed ora ho paura!!!
    Il fatto principale è che mi sono scordato acceso e-mule...volevo sapere se senza firewall vi era la possibilità di essere intercettato da qualche ente in particolare,oppure se la cosa è inninfluente ai fini "legislativi"...scusate la domanda da niubbio,ma ho paura!!!
    Insomma....c'è più possibilità che di essere beccati a scaricare così,oppure non cambia nulla?

earthworm jim
    Ospite
    Citazione Heron1987
    Ragazzi prima per fare una prova ho staccato ogni firewall ed antivirus....e mis ono scordato di riattivarli!!!Ho navigato da questa mattina senza nulla....ed ora ho paura!!!
    Il fatto principale è che mi sono scordato acceso e-mule...volevo sapere se senza firewall vi era la possibilità di essere intercettato da qualche ente in particolare,oppure se la cosa è inninfluente ai fini "legislativi"...scusate la domanda da niubbio,ma ho paura!!!
    Insomma....c'è più possibilità che di essere beccati a scaricare così,oppure non cambia nulla?
    non credo tanto se ti devono beccare lo fanno lo stesso...

Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Citazione Heron1987
    guarda che il firewall\antivirus non ti proteggono dall'essere beccati o meno, ti proteggono solo da eventuali intrusioni non volute o da malware vari che possono danneggiarti il computer. La prima cosa da fare dopo averli riattivati è aggiornare l'antivirus e poi andare in modalità provvisoria a fare un po' di scansioni per accertare che non siano entrate delle schifezze non volute

breaker_no_stop
    Ospite
    Citazione earthworm jim
    non credo tanto se ti devono beccare lo fanno lo stesso...
    quoto mi pare che per evitare che la gente usi i p2p sequestrano i server(mi pare eh )

Utente L'avatar di Pho3n|x
    Registrato il
    08-06
    io sto sempre con l'anty disattivato sennò mi scatta la musica

Patito di One Piece L'avatar di Zell46
    Registrato il
    01-06
    Citazione Pho3n|x
    io sto sempre con l'anty disattivato sennò mi scatta la musica
    con l'antivirus disattivato? ma sei matto
    Configurazione pc
    CPU: intel i7 4790k 4,3 ghz, RAM: DDR3 16G 1600MHz, SCHEDA MADRE: Msi z87 gaming 5, HARD DISK: ssd crucial m4 128gb, Hd2: Samsung 1TB, HD3: 2 TB, HD4: cavier green 4TB, VGA: Zotak gtx 1080ti, ALIMENTATORE: Modulare Corsair Professional Series HX650 650W 80Plus Bronze, SCHEDA AUDIO: sound blaster z CUFFIE: Bayerdynamic dt990 pro 250 ohm, MONITOR: asus rog swift pg348q

Registrato il
    08-06
    Citazione Zell46
    con l'antivirus disattivato? ma sei matto
    no

echelon89
    Ospite
    io mi preoccuperei anche dei virus...
    se ti devono beccare lo fanno
    io è da una settimana che non uso un antivirus e sono ancora qua...non prendetemi per matto

ago et credo L'avatar di Play 'nd Hope
    Registrato il
    12-04
    ascolta io fossi in te nn mi preoccuperei.. alla peggio hai preso qlke trojan.. male male un worm

echelon89
    Ospite
    infatti,adesso avevo una mezza intenzione di installarmi nod...visto che l'ho pagato...poi vi so dire
    EDIT:comunque il firewall ce l'ho...è hardware[una bella linux box configurata da me ]

Registrato il
    08-06
    nod 32 non serve disinstallarlo, basta disattivare i moduli...
    cmq i worm non vengono bloccati dagli anty, pensa a sasser, blaster & Co.

echelon89
    Ospite
    infatti non volevo disinstallarlo,volevo INstallarlo
    comunque,ho scaricato gli aggiornamenti di nod(dopo averlo installato ),ho avviato in modalità provvisoria,ho fatto la scansione e...tadà!niente
    in più avevo già fatto scansioni con spybot ed adaware e non mi hanno trovato niente,se non alexa related,ma è normale,visto che ho appena installato windows
    che dire...che fortuna!

PERUGINO FINO ALLA MORTE! L'avatar di Bisdo4ever
    Registrato il
    05-06
    Che cè di male, non sei l unico che naviga con l anty e i firy disattivati(anzi disistallati)...... Cmq accendili non prendi esempio da me: una volta mi è entrato un virus che si moltiplicava veramente guardando sui processi, lo eliminavo, e ne comparivano 2 e così via. Questa esecuzione portava lo sgranare del hard disk. Per fortuna in quel periodo avevo pensato di comprarne uno nuovo, ma la lezione non mi è servita...asd

Utente L'avatar di Wolf_89
    Registrato il
    11-05
    Citazione Heron1987
    Se non vuoi essere beccato da nessuno, basta che fai come me...
    Spoiler:
    ... non scarichi!

Cmq per quello non centra nulla ne antivirus ne firewall. Fai comunque una bella scansione
    Ultima modifica di Wolf_89; 5-11-2006 alle 12:32:16