.. ho un dubbio... prendo gow dopo aver sentito varie opinioni sul gioco o prendo tdu ??oppure graw???devo sceglierne uno ma nn so quale sia più longevo e bello
.. ho un dubbio... prendo gow dopo aver sentito varie opinioni sul gioco o prendo tdu ??oppure graw???devo sceglierne uno ma nn so quale sia più longevo e bello
un belci sta,comunque ti consiglio GOW che è merce molto ma molto piu succolenta
perchèchris_xbox
??
la domanda è piuttosto niubbosa??
xkè te mi metti GRAW E TDU confronto a GOW???è da pazzi,GOW spacca la mascella solo a guardare i video,chissa quando ci giocherai/rovaloo_d
eh lo so. ma siccome ho avuto esperienze con alcuni giochi ps2 che sembravano bellissimi ma dopo erano una cagata nn vorrei prendermi il bidone..
se non ti importa della grafica e vuoi un gameplay profondo dove conta anche il cervello prendi GRAW.
se vuoi qualcosa di semplice e divertente TDU
se cerchi una grafica fotorealistica(quasi) prendi GOW. sarò l'ingranaggio fuori posto ma io continuo a odiarlo.
è roba troppo diversa. ripeto, dipende da cosa cerchi
valoo_d
non sono affari miei ma cos'hai deciso? (per favore non dirmi gow)![]()
valoo_d
![]()
Neither of us want to see you go Hollow
1)GRAW ormai st ape3r pasare a miglior vita...sia per l arrivo di GOW si per l arrivo di RAIMBOW six...quindi se vuoi prendere GRAW a stopuinto aspetta dieci giorni e prenditi RS:VEGAS
2)TDU è ridicoolo.ahahahah
3)non ho parole per GOW specilmente dopo l ultimo filmato...chi ha giocato ha detto:"è HALO per velocità,ed è GRAW come tattica"
poi fa tu
io gho detto la mia
GOW RULEZ
la prossima volta http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=436985
di che regione sei??tempesta89
cmq hai ragione graw è datato, ma perchè ridi di tdu??
mi prendo gow allora...
valoo_d
dico solo 8(
saranno gusti...
il difetto di tdu, comunque, è che ha una guidabilità pessima anche per un arcade, ma per il resto lo scopo semplice di divertire l'ha raggiunto
la guidabilità è tipo burnout??frank east