Need for Speed Carbon recensito da IGN
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Need for Speed Carbon recensito da IGN

Cambio titolo
    Naturnmystikk L'avatar di Alex Tofa
    Registrato il
    07-04

Need for Speed Carbon recensito da IGN

Ho appena visto che IGN ha recensito il suddeto gioco con un buon 7.5...che dire non me l'aspettavo dopo la ciofeca di Carbon su DS!Promette davvero bene, ho scaricato un video e la grafica è pulita e fluida, anche se ovviamente i poligoni sono quello che sono...sinceramente sto facendo un pensierino sul se prenderlo o no.

Voi che ne pensate?

Anatas13 L'avatar di casaccius11
    Registrato il
    08-05
    Citazione Alex Tofa
    Ho appena visto che IGN ha recensito il suddeto gioco con un buon 7.5...che dire non me l'aspettavo dopo la ciofeca di Carbon su DS!Promette davvero bene, ho scaricato un video e la grafica è pulita e fluida, anche se ovviamente i poligoni sono quello che sono...sinceramente sto facendo un pensierino sul se prenderlo o no.

Voi che ne pensate?
    ottimo, ci voleva un titolo decente di corse sul ds.
    io l'ho ordinato l'altro giorno da play.com, appena mi arriva vi faccio sapere

CODICE WII: 1636 0236 5518 2221

codice amico Mario Kart DS: 030126 802133
    codice amico Tony Hawk AS:536933 230867

my only bride is Cyanide L'avatar di Yuzo Morisaki 91
    Registrato il
    09-06
    Appena lo trovo lo compro; a dir la verità qualunque gioco per DS che trovo lo prendo, 42 classici ed English Training sono introvabili!
    P.S. che ne dite, lo prendo Big Brain Academy a 30€?

The Dark Hadou is in me. L'avatar di neo90
    Registrato il
    05-06
    Citazione Yuzo Morisaki 91
    Appena lo trovo lo compro; a dir la verità qualunque gioco per DS che trovo lo prendo, 42 classici ed English Training sono introvabili!
    P.S. che ne dite, lo prendo Big Brain Academy a 30€?
    beh big brain academy è sempre costato 30 euro...ti consiglio di prenderlo usato perchè non è un gioco molto longevo, i vari esercizi sono sempre gli stessi e dopo un pò ti stufi

comunque in fatto a need for speed carbon, il gioco è molto fluido...anche se a volte ho trovato dei bug eccelsi O_O una volta la mia macchina ha attraversato un muro in puro stile glitch metroid p:h.
    Direi che la innovazione sta nell'uso del compagno, cioè durante la gara puoi schiacciare un pulsante per far venire in soccorso una macchina che può essere 2 tipi:gregario o aggressore.Il gregario si mette davanti a te facendoti andare più veloce e in più ti ricarica il NOS; l'aggressore invece attacca le macchine avversarie facendole saltare in aria.
    Ultima modifica di neo90; 5-11-2006 alle 12:34:34
    Codice 3DS: 4742-4807-7170
    LISTA OGGETTI AC:NL

my only bride is Cyanide L'avatar di Yuzo Morisaki 91
    Registrato il
    09-06
    Lo so che è sempre costato 30€, l'ho detto per specificare che l'avrei eventualmente preso da uno che non ladra

¿Bomber? L'avatar di Kratosso
    Registrato il
    08-05
    ho preso il ds per altri giochi.
    se volevo un NFS mi prendevo la PSP e me lo giocavo con la megagraficonapomapata.

Registrato il
    07-04
    Citazione neo90
    beh big brain academy è sempre costato 30 euro...ti consiglio di prenderlo usato perchè non è un gioco molto longevo, i vari esercizi sono sempre gli stessi e dopo un pò ti stufi

comunque in fatto a need for speed carbon, il gioco è molto fluido...anche se a volte ho trovato dei bug eccelsi O_O una volta la mia macchina ha attraversato un muro in puro stile glitch metroid p:h.
    Direi che la innovazione sta nell'uso del compagno, cioè durante la gara puoi schiacciare un pulsante per far venire in soccorso una macchina che può essere 2 tipi:gregario o aggressore.Il gregario si mette davanti a te facendoti andare più veloce e in più ti ricarica il NOS; l'aggressore invece attacca le macchine avversarie facendole saltare in aria.
    Tu l'hai già preso?mi consigli di acquistarlo?

:| L'avatar di c@rlodonz
    Registrato il
    11-03
    Citazione Alex Tofa
    mah nel complesso è carino.. graficamente anche se molto fluido è poco dettagliato.. come giocabilità è buona direi anche se non l'ho giocato molto..

secondo me non è un titolo adatto al ds cmq a chi piacciono giochi di auto lo consiglio

The Dark Hadou is in me. L'avatar di neo90
    Registrato il
    05-06
    Citazione Alex Tofa
    si ce l'ho, come gioco di macchine direi il migliore tra tutti quelli esistenti fino ad ora(MK non lo conto dato che non è un vero e proprio giochio automobilistico)quindi ti consiglio l'acquisto
    Codice 3DS: 4742-4807-7170
    LISTA OGGETTI AC:NL

Registrato il
    07-04
    Citazione neo90
    si ce l'ho, come gioco di macchine direi il migliore tra tutti quelli esistenti fino ad ora(MK non lo conto dato che non è un vero e proprio giochio automobilistico)quindi ti consiglio l'acquisto
    Ok grazie!

@G!P L'avatar di -Ori90-
    Registrato il
    12-05
    Citazione Alex Tofa

Voi che ne pensate?
    Mi sa che se lo trovo usato più in la lo prendo

Comunque li ci andava Most Wanted

Citazione neo90
    La gestione delle collisioni?
    Non è mica alla Ridge Racer?

onmyoji L'avatar di LinkSan
    Registrato il
    04-05
    be magari s...nooo non lo prendo!(se lo trovo d 2 mano si)

Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Citazione -Ori90-

La gestione delle collisioni?
    Non è mica alla Ridge Racer?
    assolutamente no

SEGA fan L'avatar di DSsaro
    Registrato il
    04-05
    a me l'underground x DS era piaciuto un sacco... peccato che da un momento all'altro mi si è cancellato il salvataggio... ero al 98% e nn mi è mai rivenuta voglia di completarlo una seconda volta... quindi appena troverò questo usato lo prenderò