nuova configurazione
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: nuova configurazione

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di AirUpThere
    Registrato il
    07-06
    Località
    UDINE
    Messaggi
    2.426

    nuova configurazione

    nel negozio in cui vado m sto assemblando il pc sono arrivati ieri nuovi pezzi e si sono abbassaati d un pochino i prezzi!m sn fatto quindi questa configurazione che penso sarà quella che m comprerò:

    ora le domande sn le seguenti:
    1)l'ali nn è quello ma è un cooler master igreen 500W...comè???secondo me è perfetto,però nn so cm si comporterà cn le sv dx10...cioè c'è scritto che supporta lo sli,riuscirà allora a supportare una sv dx10 d fascia media???
    2)il procio è l'E6600 che secondo me è perfetto però volevo sapere abbinato ad una ASUS P5LD2 cm si comporta,nel senso riuscirò ad okkarlo almeno un pochino tra un annetto???
    3)infine il dilemma sulla sv,ho optato x la 7600GT in quanto il mio budget è d 900€ quindi nn posso permettermi dei motri(soprattutto adesso,le sv dx10 are coming!)...il fatto è che nel negozio c sn 2 modelli,una della ASUS e una della BIOSTAR...quale prendo considerando che la 2° costa 16€ in meno???
    GRAZIE
    MY NEW PC
    Stacker
    E6400 (A.C.S.)
    Blitz Formula
    HD4870
    2Gb TG 6400

  2. #2
    Utente L'avatar di BOSH
    Registrato il
    09-04
    Località
    Near The Hell
    Messaggi
    3.215
    la configurazione è ottima, ma ti consiglio di cambiare marca per l'hd e se riesci ad avere una gigabyte ds4 cm mobo è meglio. per l'ali nn credo che avrai problemi a gestire una dx10 di fascia media. in attesa di esse la tua 7600(va benissimo anke la biostar) è una buona scelta

    EDIT: la differenza tra le due vga è una questione di bundle che nelle asus è quasi sempre esagerato
    Ultima modifica di BOSH; 5-11-2006 alle 12:56:18

    *Ex utente di Hardware*

  3. #3
    Utente L'avatar di AirUpThere
    Registrato il
    07-06
    Località
    UDINE
    Messaggi
    2.426
    Citazione BOSH
    la configurazione è ottima, ma ti consiglio di cambiare marca per l'hd e se riesci ad avere una gigabyte ds4 cm mobo è meglio. per l'ali nn credo che avrai problemi a gestire una dx10 di fascia media. in attesa di esse la tua 7600(va benissimo anke la biostar) è una buona scelta

    EDIT: la differenza tra le due vga è una questione di bundle che nelle asus è quasi sempre esagerato
    grazie per tutto...cmq riguardo all'hd purtroppo li ne hanno sl della Maxtor e lo so che nn sono proprio il max ma sarò fiducioso!!! ...per la mobo uguale,nn ne hanno della gigabyte e quindi posso scegliere o tra asus oppure asrock() ...
    MY NEW PC
    Stacker
    E6400 (A.C.S.)
    Blitz Formula
    HD4870
    2Gb TG 6400

  4. #4
    Utente L'avatar di BOSH
    Registrato il
    09-04
    Località
    Near The Hell
    Messaggi
    3.215
    Citazione AirUpThere
    grazie per tutto...cmq riguardo all'hd purtroppo li ne hanno sl della Maxtor e lo so che nn sono proprio il max ma sarò fiducioso!!! ...per la mobo uguale,nn ne hanno della gigabyte e quindi posso scegliere o tra asus oppure asrock() ...
    allora va bene l'asus , per l'hd a me se ne era rotto uno e di maxtor me ne è rimasto uno da 300gb che per ora (dopo 2 anni) nn mi da problemi() spero resista ancora un pò!!

    *Ex utente di Hardware*

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •