Pacco da Play.com
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Pacco da Play.com

Cambio titolo
    Alastor85
    Ospite

Pacco da Play.com

Allora ho ordinato Canis Canem Edit per Ps2 il 27 Ottobre scorso e non e' ancora arrivato. Premetto che tutti gli ordini che ho fatto da Play.com mi sono sempre arrivati. Qualcuno ha ordinato qualche cosa dal sito la scorsa settimana? Gli e' arrivato l'ordine oppure siete nella mia stessa situazione?

Ah non posso controllare dove si trova il mio pacco? No perche' cosi' almeno so dov'e'

Master Willem was right. L'avatar di Servo di Miyamoto
    Registrato il
    02-05
    No, il tracking online non lo puoi fare.

manda una mail a Play.com e dì che il titolo non ti è arrivato

Neither of us want to see you go Hollow

Alastor85
    Ospite
    Il bello e' che ho ordinato pure un cd per un mio amico ma quello l'ho ordinato il 1° Novembre. Non vorrei che fossero successi casini per le festivita' qua in Italia.

Qual'e' la Mail di Play.com?

Master Willem was right. L'avatar di Servo di Miyamoto
    Registrato il
    02-05
    Citazione Alastor85
    Il bello e' che ho ordinato pure un cd per un mio amico ma quello l'ho ordinato il 1° Novembre. Non vorrei che fossero successi casini per le festivita' qua in Italia.

Qual'e' la Mail di Play.com?
    Non c'entra nulla. Se tu nello stesso momento ordini con il tuo account tre cose diverse, Play.com non fa mai il pacco unico.

Vai al sito e cerca il banner per contattarli ^^

Neither of us want to see you go Hollow

Alastor85
    Ospite
    Edit: Aspetto la prossima settimana che magari non essendo passato il postino giovedi' e venerdi' hanno roba arretrata da portare nel condominio.
    Ultima modifica di Alastor85; 5-11-2006 alle 17:25:35

watta fuck! L'avatar di magic_luca
    Registrato il
    08-03
    Citazione Alastor85
    Allora ho ordinato Canis Canem Edit per Ps2 il 27 Ottobre scorso e non e' ancora arrivato. Premetto che tutti gli ordini che ho fatto da Play.com mi sono sempre arrivati. Qualcuno ha ordinato qualche cosa dal sito la scorsa settimana? Gli e' arrivato l'ordine oppure siete nella mia stessa situazione?

Ah non posso controllare dove si trova il mio pacco? No perche' cosi' almeno so dov'e'
    io ho ordinato FF XI il 27, e ancora nulla. Cmq, se non ti arriva entro 15 giorni, te lo rimandano

Alastor85
    Ospite
    Citazione magic_luca
    io ho ordinato FF XI il 27, e ancora nulla. Cmq, se non ti arriva entro 15 giorni, te lo rimandano
    Capisco allora e' a causa del ponte che non e' ancora arrivato nulla. Pazienza aspetto ancora una settimana e se non arrivasse li contatto. Potete chiudere.

watta fuck! L'avatar di magic_luca
    Registrato il
    08-03
    Citazione Alastor85
    Capisco allora e' a causa del ponte che non e' ancora arrivato nulla. Pazienza aspetto ancora una settimana e se non arrivasse li contatto. Potete chiudere.
    massì, domani arriverà tutto

FrankCastle L'avatar di fear_the_spear[ITA]
    Registrato il
    03-05
    Oggi è festa in Inghilterra (5 Novembre, il giorno di Guy Fawkes), e poi un pacco da play.com arriva in massimo 2 settimane.

Bassista... Beginner! L'avatar di sca_2
    Registrato il
    10-04
    Risposta data, chiudo. ^^