Ragazzi, ormai ce ne sono un infinità di questo genere di giochi, voi che argomentazione preferite che trattino? Guerra? Amore? Amicizia? Religioni? quali preferite e perchè?
Ragazzi, ormai ce ne sono un infinità di questo genere di giochi, voi che argomentazione preferite che trattino? Guerra? Amore? Amicizia? Religioni? quali preferite e perchè?
quello sull'amicizia mi piace assai![]()
Robaccia di Shuffle
Sfide progressive:
Celebi - Diancie 1 2 - Darkrai - Giratina Forma Alterata - Giratina Forma Originale - Incineroar - Keldeo Forma Risoluta 1 2 - Kyurem - Latias - Meloetta Forma Canto - Mew - Volcanion
Consigli vari: Cambia abilità e potenziamenti 1 2 3 4 - Pokémaratona 1 2 - Meowth (livello 37)
Documenti utili: Aggiornamenti e drop rate - Abilità e loro potenziamenti - Subreddit
Se fatto bene qualsiasi. Tranne l'amicizia. Mi fanno ribrezzo.
Amore , amicizia , guerra , religione , ma dov'è il sesso ?!?!?![]()
Cmq amore sn un romanticone .Meglio un mix di tutti.
quelli di guerra per me sono i migliori...ma un mix di tutti questi elementi sarebbe l'ideale!
Per me vanno bene tutti, ma se devo scegliere scelgo l'amore![]()
Preferisco quelli di guerra. Ovviamente però ci sono delle eccezioni, vedi Suikoden V che non mi è piaciuto affatto, di una noia mortale, senza contare che il BS mi ha fatto pietà [come il protagonista del resto]. I temi religiosi ormai non li sopporto più.
Amore e amicizia indifferente. Se sono trattatti seriamente allora sì.
Direttore preferito: Yasumi Matsuno.
Religione - Guerra
Quellli sull'amicizia rischiano di diventare idioti, quelli sul amore troppo banali(FFVIII) o forzati (FFX)
Non ho una preferenza...mi basta sia fatto bene, poi può trattare di qualsiasi argomento
bè un mix ben calibrato tra tutto non dispiacerebbe... anche se il 90 per cento dei gdr è ambientato in una guerra(piccola o grande che sia...)![]()
Ma come!?...Cloud_88
Non ti piacerebbe un jrpg dove la trama è basata su 3 amici che si devono ritrovare?
Dell'amore ne ho le palle piene.
Possono trattare qualsiasi cosa,ma basta amori idioti adoloscenziali e/o guerre fittizie senza capo ne coda alla Matsuno/FFXII.