ke mi dite?io ho visto qsto in un negozio.è uguale a qllo di prima?qlkno mi sà dire qlksa in proposito?![]()
ke mi dite?io ho visto qsto in un negozio.è uguale a qllo di prima?qlkno mi sà dire qlksa in proposito?![]()
nuovo
3DS XL: 0361-6113-8924
Spyro ormai è morto 8(
Rivoglio quelli per PSOne su DS 8(
ma ke dici!!!!!!!!!!!!!ormai siamo al 2 episodio per ds!!
il primo era simile a un gdr..
il secondo non sò com'è..
nuovo
point of view...
dipende dai gioki ke piacciono..
nuovo
Buono, sicuramente un gioco che diverte allora. Se lo trovo usato a prezzo stracciato lo prendo.aleword
Ign lo ha valutato con 7. E' un gioco discreto ma non ti aspettare un livello qualitativo dei primi episodi.
Giocando a: Custom Beat Battle: Draglade,Jump Ultimate Stars, Moero Nekketsu Rhythm Damashii Osu Tatakae Ouendan 2.
Ultimi giochi finiti: Final Fantasy III, Hotel Dusk: Room 215, Puyo Puyo 15th Anniversary.
Giochi preferiti: Jump Ultimate Stars, Meteos, Osu! Tatakae! Ouendan!.
orami sphyro ( come crash è morto )
questo è solo un gioco mediocre
Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).
Se non l'hai provato cosa ne sai?valgy the one
Anche perchè tra la critica siamo sul 6/7.
Giocando a: Custom Beat Battle: Draglade,Jump Ultimate Stars, Moero Nekketsu Rhythm Damashii Osu Tatakae Ouendan 2.
Ultimi giochi finiti: Final Fantasy III, Hotel Dusk: Room 215, Puyo Puyo 15th Anniversary.
se era bello se ne sarebbe sentito parlare di più, e i voti sarebbero lievitati, un buon gioco parte da 8-Alex-
![]()
Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).
Esatto un buon gioco parte da 8 nella maggior parte dei casi (ci son giochi che prendono di media 7 e sono bei titoli lo stesso) ma un gioco mediocre è sotto la sufficienza.valgy the one
Sul fatto del sentir parlare non ci baderei troppo, molti titolo come bleach o lost magic sono bellissimi ma li hanno presi in pochi.
ma mediocre cosa vuol dire??-Alex-
![]()
per me vuol dire carino, nella media![]()
comuqnue è inequivocabile che sphyro the dragon è morto![]()
mediocre lo considero 5.valgy the one
de gustibus...
nuovo