Ho occato un dell inspiron 9400 con la 7900gs, riggiungendo i 9600 punti sul 3dmark05
e voi dicevate che nn si poteva.....
Ho occato un dell inspiron 9400 con la 7900gs, riggiungendo i 9600 punti sul 3dmark05
e voi dicevate che nn si poteva.....
speriamo non fonda,i Dell sono molto famosi per le esplosioni alla John Woo
non credo che nessuno abbia mai detto che non si puo, piuttosto ti avranno detto di non farlo![]()
Il mio computer:
Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD
Regolamento e F.A.QKratos1983
EDIT: niente non si puo fare... ma attento alle conseguenze
evita di floodareKratos1983
"La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci"
"Non lasciare mai che la morale ti impedisca di fare la cosa giusta"
"La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta."
"fare molte cose alla volta significa non farne bene nessuna"
lol, configurandolo a palla viene 2623€ di portatile, sai che desktop ci viene con quella cifra?![]()
no l' ho pagato 1600.
Dopo faccio lo screen e vi posto il topic dove specie te neo88 dicevi che nn si puo fare.
Cmq stock mi faceva 6100 punti.
Ho flashato il bios con quello della gtx e settato le frequenze sempre via bios,perchè via software nn funge.
Come temperature il max che ho visto nei giochi è 86 gradi. Con cubo di ati sto sui 76
Hai guadagnato più di 3000 punti con un portatileOmegaShock
bravo
.Un amico mi ha detto che è impossibile portare una Gs per portatile al modello GTx
![]()
Freedom!Forever!
bravo... in due minuti gli togli circa 2 anni di vita...
Niente spoiler in firma.
Lex
Già, dato che i Dell sono famosi per la loro scarsa resistenza all'oc (esplosion inside)lontra