Play.com sta fregando i soldi? :|
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 42

Discussione: Play.com sta fregando i soldi? :|

Cambio titolo
    Wardevil
    Ospite

Play.com sta fregando i soldi? :|

Cioè, ragazzi, mai successa una cosa simile.
    Ieri ho fatto l'ordine per NfS Carbon per X360, tutto apposto.
    E-mail di conferma arrivata, e l'ordine stava in Outstanding orders.
    Ora vado per vedere e...E NON C'E! O_o
    Ne in outstangind orders, nè in order history O_o

Cazz è successo? O_o

Utente spinoso L'avatar di Kiactus
    Registrato il
    09-03
    Dagli un pò di tempo...
    Guarda in order history, forse è gia stato spedito( posted)
    "Il mio tipo di magia preferita... La Lesbomanzia!" (cit.)

Wardevil
    Ospite
    Citazione Kiactus
    Dagli un pò di tempo...
    Guarda in order history, forse è gia stato spedito( posted)

Citazione Wardevil
    Ne in outstangind orders, nè in order history O_o

Leggete le cose, che gia sto scazzato per sta cosa, poi rispondente pure senza leggere e mi date consigli pressochè inutili...ho fatto 30 ordini circa su play.com, saprò come funziona no?

Tedium
    Ospite
    hai provato a contattarli? magari aggiornando la pagina degli ordini hanno sbagliato a mettertelo in order history... sinceramente è la prima volta che sento di sta cosa, play.com è sempre stato corretto nello smistamento degli ordini

Wardevil
    Ospite
    Citazione Tedium
    hai provato a contattarli? magari aggiornando la pagina degli ordini hanno sbagliato a mettertelo in order history... sinceramente è la prima volta che sento di sta cosa, play.com è sempre stato corretto nello smistamento degli ordini
    Eh, ma non riesco a ritrovare l'e-mail di play.com, visto che rispondendo a quella dell'order confirmation, mi dice che non è l'e-mail giusta a cui porre sta domanda :\
    Sul sito non riesco a trovare un cazz :\

Arrogant beyond beliefs.. L'avatar di frezzo
    Registrato il
    07-06
    [email protected]

Ora ti racconto cosa è successo a me questo mese:

ordino Fable TLC e DMC3 insieme ...dopo pochi giorni ordino MGS sub. quindi 3 titoli.... nei gioni a seguire arrivano DMC3 e Fable, passano altri 2 giorni e mi arriva un altro Fable...... Li contatto mi dicono di usare la procedure e di rispedirgli il gioco che mi hanno mandato per errore ok...apparte che mi dovevano rimborsarmi le spese di spedizione è invece mi hanno rimborsato i 14,99 euro di fable....ok mi hanno regalato fable....
    Ma di MGS sub nessuna traccia passano i 14 gg e chiedo di farmi rispedire il gioco che non mi è arrivato....posted il 25-10 ad oggi son 12 gg ho gia perso le speranze.... penso che chiusa questa faccenda deleterò l'account e mi rivolgerò altrove.... visto che da un mese a sta parte e diventato improbabile avere un servizio decente da sti signori...peccato son 2 anni che compro da loro...

Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Citazione frezzo
    apparte che mi dovevano rimborsarmi le spese di spedizione è invece mi hanno rimborsato i 14,99 euro di fable....ok mi hanno regalato fable....
    play.com non ha spese di spedizione
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

Wardevil
    Ospite
    Citazione frezzo
    [email protected]

Ora ti racconto cosa è successo a me questo mese:

ordino Fable TLC e DMC3 insieme ...dopo pochi giorni ordino MGS sub. quindi 3 titoli.... nei gioni a seguire arrivano DMC3 e Fable, passano altri 2 giorni e mi arriva un altro Fable...... Li contatto mi dicono di usare la procedure e di rispedirgli il gioco che mi hanno mandato per errore ok...apparte che mi dovevano rimborsarmi le spese di spedizione è invece mi hanno rimborsato i 14,99 euro di fable....ok mi hanno regalato fable....
    Ma di MGS sub nessuna traccia passano i 14 gg e chiedo di farmi rispedire il gioco che non mi è arrivato....posted il 25-10 ad oggi son 12 gg ho gia perso le speranze.... penso che chiusa questa faccenda deleterò l'account e mi rivolgerò altrove.... visto che da un mese a sta parte e diventato improbabile avere un servizio decente da sti signori...peccato son 2 anni che compro da loro...
    Quoto, anche io son due anni circa che compro da loro. Il primo gioco fu Viewtiful Joe per GC insieme a Tenchu RfD per Xbox.

Ma cribbio, mai successo qualcosa di strano.
    Inoltre, l'e-mail è quella che ho usato, ma mi han detto di chiedere da un'altra parte :\

Edit per fulminato: E' vero, ma frezzo per rispedire Fable le ha dovute pagare, dovevano rimborsargli anche quelle.

Registrato il
    07-06
    Citazione fulminato
    play.com non ha spese di spedizione
    se leggi capirai che io ho dovuto spedire a loro un gioco che mi hanno mandato 2 volte, ho speso 5,60euro di RR postale per per rispedirgli un gioco che mi hanno mandato per errore 2 volte.l'ho scritto due volte?...

Io vengo contattato e li contatto sempre da questo indirizzo altri non ne conosco....comunque domani provo a fare una telefonata per vedere se riesco a risolvere, le mail ho la sensazione che siano in mano all'idiota di turno che usa 3 lettere in croce dove aggiunge solo il tuo nome.
    Ultima modifica di frezzo; 6-11-2006 alle 11:48:11

Alastor85
    Ospite
    A me deve ancora arrivare Canis Canem Edit per Ps2 ma le festivita' di questo periodo hanno bloccato parecchie consegne quindi mi sembra normale. Se non arriva entro il 10 li contatto perche' ho anche ordinato un cd per un'amico e fino a poco tempo fa arrivava tutto Cmq al massimo e' meglio farsi ridare i soldi e te lo vai a comprare in negozio.

Wardevil
    Ospite
    Citazione Alastor85
    A me deve ancora arrivare Canis Canem Edit per Ps2 ma le festivita' di questo periodo hanno bloccato parecchie consegne quindi mi sembra normale. Se non arriva entro il 10 li contatto perche' ho anche ordinato un cd per un'amico e fino a poco tempo fa arrivava tutto Cmq al massimo e' meglio farsi ridare i soldi e te lo vai a comprare in negozio.
    Non è che sta ritardando. capisco i ritardi e tutto.
    Il fatto è che mi è arrivata l'e-mail di conferma dell'ordine (e sto aspettando quella di conferma della spedizione), ma sul sito, nel checkout, non c'è più nessuna traccia del mio ordine.
    Quindi ora ho paura pure a riprovare ad ordinarlo, visto che non so se me l'hanno spedito o meno.

Alastor85
    Ospite
    Citazione Wardevil
    Il fatto è che mi è arrivata l'e-mail di conferma dell'ordine (e sto aspettando quella di conferma della spedizione), ma sul sito, nel checkout, non c'è più nessuna traccia del mio ordine.
    Quindi ora ho paura pure a riprovare ad ordinarlo, visto che non so se me l'hanno spedito o meno.
    L'unico caso e' provare a contattarli

Registrato il
    07-06
    Citazione Wardevil
    l'unica cosa che puoi fare è controllare la carta se ti hanno fatto l'addebito che solitamete fanno prima di spedirti il gioco ... se ti hanno preso i soldi contattali chiedendogli chiarimenti.

Poi scusate le festività non sono solo le nostre? in UK che feste ci sono ci sti giorni?

Wardevil
    Ospite
    Se mando l'e-mail a [email protected], ecco cosa rispondono:

****THIS MAILBOX IS UNATTENDED*****

Please contact Play.com by visiting www.play.com/helpdesk

****PLEASE DO NOT REPLY TO THIS EMAIL****

Progressive Man L'avatar di Narduzzu
    Registrato il
    10-02
    prova questa:

[email protected]

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo