[email protected]
Ora ti racconto cosa è successo a me questo mese:
ordino Fable TLC e DMC3 insieme ...dopo pochi giorni ordino MGS sub. quindi 3 titoli.... nei gioni a seguire arrivano DMC3 e Fable, passano altri 2 giorni e mi arriva un altro Fable......

Li contatto mi dicono di usare la procedure e di rispedirgli il gioco che mi hanno mandato per errore ok...apparte che mi dovevano rimborsarmi le spese di spedizione è invece mi hanno rimborsato i 14,99 euro di fable....ok mi hanno regalato fable....
Ma di MGS sub nessuna traccia passano i 14 gg e chiedo di farmi rispedire il gioco che non mi è arrivato....posted il 25-10 ad oggi son 12 gg ho gia perso le speranze....

penso che chiusa questa faccenda deleterò l'account e mi rivolgerò altrove....

visto che da un mese a sta parte e diventato improbabile avere un servizio decente da sti signori...peccato son 2 anni che compro da loro...
