un mio amico tramite la lavagna di msn, riesce a controllare il pc di un altro mio amico.......come si fa??? dove sta la suddetta lavagna???
grazie
un mio amico tramite la lavagna di msn, riesce a controllare il pc di un altro mio amico.......come si fa??? dove sta la suddetta lavagna???
grazie
Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
DanteSparda
Io lo facevo tramite Condivisionde Desktop Remoto o Assistenza Remota , visualizzi appunto il desktop della persona a cui ti connetti e l'altro deve darti il consenso per prendere il controllo del computer.celld
Serve se hai problemi a fare qualcosa con il computer, così chi ti aiuta puo' farlo al posto tuo...![]()
Ultima modifica di Gippal; 6-11-2006 alle 15:30:58
Userà l'assistenza remota. Azioni -> Richiedi Assistenza Remota.
mi dice di installare l'ultima versione di msn...vi dico quale ho io
MSN 8.0
PLUS 4.01.0.240
ke ha ke non va?
Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
DanteSparda
nessuno???
DanteSparda
Devi avere l'ultima versione di windows messenger se non sbaglio...
: http://spaces.msn.com/cr0n0/
MSN spaces (guide e suggerimenti) [official topic]Postate quì il link al vostro MSN spacesSpoiler:
fin qui ci sn arrivato ma io ho l'ultimaCR0N0
![]()
DanteSparda
invece di usare l'assistenza remota,se devi "controllare" il pc di qualcuno o "farti controllare",piuttosto,consiglierei ultra vnc.