Scheda madre rotta.. perdo i dati?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Scheda madre rotta.. perdo i dati?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di chimera89
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    2.046

    Scheda madre rotta.. perdo i dati?

    Ciao raga, praticamente mi si è rotta la mobo, ora nell'hd ho dati molto importanti, se compro la mobo nuova e collego l'hard disk, posso tranquillamente salvare i dati su dvd e poi formattare? è urgente quei dati mi servono entro sabato..
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita � di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

  2. #2
    Bannato
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    4.009
    sisi tranquillo, i dati sono tutti sull'hard disk, non perdi niente

  3. #3
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    non perdi nulla, basta che il pc si accenda con la nuova
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  4. #4
    morpheus89
    Ospite
    Citazione chimera89
    Ciao raga, praticamente mi si è rotta la mobo, ora nell'hd ho dati molto importanti, se compro la mobo nuova e collego l'hard disk, posso tranquillamente salvare i dati su dvd e poi formattare? è urgente quei dati mi servono entro sabato..
    don't worry, non perdi nulla! xò una volta che hai backuppato tutto ti consiglio vivamente di formattare (incompatibilità driver mobo)

  5. #5
    Utente L'avatar di lontra
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    879
    uhm... si accende il pc??? Mi sa di no... credo debba formattare tutto da capo...
    Niente spoiler in firma.

    Lex

  6. #6
    Bannato
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    4.009
    non c'entra niente la mobo con l'hard disk, conviene formattare si, ma non è che se cambia mobo perde i dati, i dati restano e formatta DOPO aver backuppato
    anche perché se formatti non è che la mobo si aggiusta, sempre rotta resta

  7. #7
    Utente L'avatar di chimera89
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    2.046
    raga andate su questo topic x consigliarmi una nuova mobo..
    prima avevo una GA 8st800 http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=437587
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita � di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

  8. #8
    Utente L'avatar di BOSH
    Registrato il
    09-04
    Località
    Near The Hell
    Messaggi
    3.215
    no i dati nn li perdi, ma cn la nuova mobo dovrai formattare (prima puoi sempre accedere al so e copiarli)

    *Ex utente di Hardware*

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •