lo conoscete questo anime made in Japan?se si cosa ne pensate?x quanto mi riguarda io lo trovo molto divertente![]()
lo conoscete questo anime made in Japan?se si cosa ne pensate?x quanto mi riguarda io lo trovo molto divertente![]()
Io lo trovo stupendo!pierdo
Ho visto tutti gli anime e ora mi sto comprando shonan junai gumi insieme allo stupendo bad company!
![]()
PS: guarda firma![]()
Se incontri Dio, digli di lasciarci in pace!
Magnifico, ma nel caso di una evoluzione del topic, chiedo ai mod di modificarne il titolo.
Trovo fantastico sia l'anime (a parte una certa tristezza nel vederlo finire così troncato) che quel poco del manga di cui sono riuscito ad impossessarmi (Bad Company e il primo volume di Big G.T.O.).
Inoltre ritengo che sia molto più profondo di quanto non dia a vedere, dato che se ci pensate alcune delle situazioni su cui si ironizza sono all'ordine del giorno nelle nostre società (vandalismo, risse, problematiche sociali e scolastiche). Ma più di ogni altra cosa sono bellerrime le espressioni con cui viene ritratto a volte Onizuka.![]()
Adesso esce anche in edicola il DvD delle anime, grande Onizuka![]()
Un sorriso vale più di mille parole -Kandal-
il dvd preso oggi primo numero con 4 puntate 2,99 € appena l'ho visto è diventato mio
Volevo un informazione: il manga di gto è diverso dall'anime?
Spoiler:
Se incontri Dio, digli di lasciarci in pace!
ma quanti dvd sono quelli che escono in edicola??? Ogni quanto escono??? Quanto costano dal 2 numero in poi????
1 DVD al mese.Sandopep
Numero 2: 6,99€
Numeri da 3 a 9 (tutti i rimanenti): 11,99€ cad.
lo vedevo su gkt la sera tardi(a mezzanotte meno venti mi pare)e contemporaneamente su mtv alle 20
è bellissimo,ottima la qualità dei disegni,stupende alcune citazioni,grande(great!)il protagonista.
anche se guardandolo mi viene da pensare che sia un anime propagandistico fatto dal ministero dell'istruzione giapponese![]()
azz, viene a fare un saccoMarko
![]()
però probabilmente ne varrà la pena.
Cmq se nn sbaglio, in tutto, GTO è fatto di 43 episodi, che divisi per 9 DVD fanno 5 episodi a DVD giusto?
Forse è alto, però conta che esce mensilmente. Quindi direi che va bene.Sandopep
![]()
Cmq ho preso anche io stamattina il primo numero in edicola.
x me la puntata ke spacca di + è quella di quando finge di essere doraemon![]()
troppo figo!!!
Vero, anche se non proprio la migliorepierdo
Stupenda quella in cui deve studiare per l'esame e si mette gli aghi sulla fronte per non addormentarsi![]()