Alimentatore per 2 schede video SLI
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Alimentatore per 2 schede video SLI

Cambio titolo
  1. #1

    Alimentatore per 2 schede video SLI

    Ciao a tutti,

    finalmente ho acquistato un altra 7800 gt per fare lo SLI con quella già in mio possesso. Ora mi chiedo, secondo voi un alimentatore da 550 w è sufficiente a reggerle entrambe?

    grazie per le risp



  2. #2
    <(-.-)> L'avatar di Duke666
    Registrato il
    07-05
    Località
    UAC hq
    Messaggi
    294
    Citazione kascio
    Ciao a tutti,

    finalmente ho acquistato un altra 7800 gt per fare lo SLI con quella già in mio possesso. Ora mi chiedo, secondo voi un alimentatore da 550 w è sufficiente a reggerle entrambe?

    grazie per le risp
    dimmi gli amperaggi ma nn sono sicuro ke neanke 550w bastino, al massimo ce questo x fare da suppurto


  3. #3
    GLi amperaggi delle schede sono di 18Amps.
    Cmq sul sito delle Nvidia vi è una tabelle con la potenza necessaria a
    gestire i sistemi e il mio rientra nel "Low-Entry Level" che richiede 400-450 W. Anche perchè a parte le schede video non ho componenti che
    richiedano tanti watt.(il procio è solo un 3200+..). Solo che vorrei essere sicuro...



  4. #4
    Murder89
    Ospite
    Citazione kascio
    GLi amperaggi delle schede sono di 18Amps.
    Cmq sul sito delle Nvidia vi &#232; una tabelle con la potenza necessaria a
    gestire i sistemi e il mio rientra nel "Low-Entry Level" che richiede 400-450 W. Anche perch&#232; a parte le schede video non ho componenti che
    richiedano tanti watt.(il procio &#232; solo un 3200+..). Solo che vorrei essere sicuro...
    Non ricordo bene quanto scalda il 3200+ ma cmq, esclusa la vga un minimo di 200w dovresti mettercelo (sempre se ricordo bene)... E cmq, prendendo il supporto supplementare, risparmieresti, rispetto un nuovo ali, ma se trovi un buon (e lo sottolineo altre 30 volte) ali sulle 140€ che vada bene sia per le due vga in sli, che per il resto del sistema, io prenderei quello, - e cmq, si tratterebbe pur sempre di un investimento, oltre al fatto, sempre se hai il denaro richiesto (meglio se pi&#249; ) - altrimenti, anche il supplementare va bene..
    Ultima modifica di Murder89; 7-11-2006 alle 12:55:25

  5. #5
    Allora mi sa che prender&#242; il supply...su ebay l'ho trovato a 54 eurini.grazie



  6. #6
    Utente L'avatar di Pusher'90
    Registrato il
    05-05
    Località
    Desio(MB)
    Messaggi
    1.979
    ma va che sarai cpu limited...
    Firma rimossa per dimensioni eccedenti i limiti imposti dal Regolamento (700x158 pixel).
    miky_magawolaz


    http://img210.imageshack.us/img210/4475/fotopsw.jpg

    ID PSN: ilMarci

  7. #7
    redfalcon
    Ospite
    be, se per questo mi sa che lo &#232; gi&#224;

  8. #8
    Bannato
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    4.009
    vabb&#232; ma dipende come ci gioca... se attacca filtri e risoluzioni alte non lo &#232; pi&#249;

  9. #9
    Utente L'avatar di Pho3n|x
    Registrato il
    08-06
    Località
    Bitonto [Ba]
    Messaggi
    3.519
    Citazione kascio
    GLi amperaggi delle schede sono di 18Amps.
    Cmq sul sito delle Nvidia vi è una tabelle con la potenza necessaria a
    gestire i sistemi e il mio rientra nel "Low-Entry Level" che richiede 400-450 W. Anche perchè a parte le schede video non ho componenti che
    richiedano tanti watt.(il procio è solo un 3200+..). Solo che vorrei essere sicuro...
    2 7800 low entry level?

  10. #10
    Bannato
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    4.009
    come consumo intende
    e comunque 450w non sono di certo entry level

  11. #11
    Cmq ho preso l'ali supplementare della Thermaltake. Per quel che riguarda il
    cpu limited pensavo a breve di cambiare il procio magari con un dual core solo che costano ancora parecchio..cmq non mi sembra di essere così limited...dai...



  12. #12
    Utente L'avatar di Pusher'90
    Registrato il
    05-05
    Località
    Desio(MB)
    Messaggi
    1.979
    Citazione kascio
    Cmq ho preso l'ali supplementare della Thermaltake. Per quel che riguarda il
    cpu limited pensavo a breve di cambiare il procio magari con un dual core solo che costano ancora parecchio..cmq non mi sembra di essere così limited...dai...
    ti consiglierei un bell'oc... sarebbe un peccato buttar via quella potenza... con 50€ ti fai una bella Zalman... e lo tiri a 2.5ghz almeno...
    Firma rimossa per dimensioni eccedenti i limiti imposti dal Regolamento (700x158 pixel).
    miky_magawolaz


    http://img210.imageshack.us/img210/4475/fotopsw.jpg

    ID PSN: ilMarci

  13. #13
    Murder89
    Ospite
    Suvvia, con due Vga, mette tutto al massimo, e se cpu limited, alza la risoluzione fin quando non lo è più, e gioca senza problemi..

  14. #14
    Utente L'avatar di Pho3n|x
    Registrato il
    08-06
    Località
    Bitonto [Ba]
    Messaggi
    3.519
    ma aumentando ris e dettaglio, il carico sulla cpu si abbassa per passare alla sv?

  15. #15
    Murder89
    Ospite
    Citazione Pho3n|x
    ma aumentando ris e dettaglio, il carico sulla cpu si abbassa per passare alla sv?
    Si è più o meno così...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •