WiFi centralina per 3 pc in casa
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: WiFi centralina per 3 pc in casa

Cambio titolo
  1. #1
    Mushishi L'avatar di Neal Morse
    Registrato il
    12-05
    Località
    Ti.piscio.addosso
    Messaggi
    1.386

    WiFi centralina per 3 pc in casa

    ciao ragazzi avrei bisogno di qlkn esperto k mi sappia dire...

    dato k ho cambiato pc ora qst vekkio passerebbe a mio padre k lo utilizza per ufficio ecc...

    il fatto è k dovendo essere in un latra stanza l'unico modo fattibile per collegarlo ad internet e predere una centralina wifi ke sia connessa al router fastweb k ho qui vicino XD

    vorrei sapere info sulla "capacità" i vari modelli, l'affidabilita, i problemi, insomma tutto il necessario... ma piu k altro se mi sapete consigliare un modello in particolare...

    io immagino ci sia una parte colegata al router (a cui sono gia connessi due pc tra l'altro ) k comunica wifi con l'altra centralina collegata al pc nell'altra stanza no???


    plis datemi info utili e precise!! thx!!!

  2. #2
    Utente L'avatar di Antonio338
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    1.901
    la centralina wifi si chiama access point. la colleghi con un cavo ethernet al router di fastweb e al pc colleghi una chiavetta wifi (oppure una scheda wifi pci da mettere nel pc o un altro access point collegato via ethernet)
    ti consiglio questo, raggiunge i 54mbps e va bene per internet e va discretamente per scambiare file tra pc della rete locale, ma se devi trasferire spesso file voluminosi ti consiglio modelli da 108mbps.
    New pc! CPU: Intel Core i7 920 @3200Mhz (Dissi box) RAM: 3GB OCZ DDR3 Gold MB: MSI X58 Platinium VGA: Club3D HD4870 1GB@800\925 Storage: 2x Seagate Barracuda500GB RAID 0 Video: Asus VW222U

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •