ATI Radeon x1650 pro: giochi nuovi a dettagli decenti?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: ATI Radeon x1650 pro: giochi nuovi a dettagli decenti?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di ziozeff
    Registrato il
    10-06
    Località
    Schio (VI)
    Messaggi
    2.020

    ATI Radeon x1650 pro: giochi nuovi a dettagli decenti?

    Ciao a tutti,

    sono indeciso sulla scelta di una nuova VGA per il mio pc (spoiler), subito pensavo a una x1950 pro ma poi ho realizzato che era un pò troppo per il mio budget, così oggi chiedo a voi quest'altra alternativa: secondo voi a che risoluzione e dettagli riesco a giocare a giochi come oblivion, gothic 3, fear ecc. con una x1650 pro?

  2. #2
    Utente L'avatar di ziozeff
    Registrato il
    10-06
    Località
    Schio (VI)
    Messaggi
    2.020
    qvalcuno mi pvo gentilmente rispvondere??gvazie...

  3. #3
    Bannato
    Registrato il
    12-03
    Località
    barrow alaska
    Messaggi
    4.148
    vai su una 1800 o 1900 io non mi fido di queste schede di mezzo

  4. #4
    Murder89
    Ospite
    Citazione danny69
    vai su una 1800 o 1900 io non mi fido di queste schede di mezzo


    Cmq, dettagli medi su alcuni, e medio bassi altri..
    Per andare sul sicuro, andrebbe un bel pò meglio una 7600gt..
    Magari la trovi anche 150€ ss incluse..

  5. #5
    Citazione ziozeff
    Ciao a tutti,

    sono indeciso sulla scelta di una nuova VGA per il mio pc (spoiler), subito pensavo a una x1950 pro ma poi ho realizzato che era un pò troppo per il mio budget, così oggi chiedo a voi quest'altra alternativa: secondo voi a che risoluzione e dettagli riesco a giocare a giochi come oblivion, gothic 3, fear ecc. con una x1650 pro?
    Ci giochi a 1024x768 con i dettagli accettabili, però ti consiglio la x1650xt oppure se non vuoi aspettare le dx 10 prenditi la x1950pro (viene 200 euro) oppure una 7900gs.

  6. #6
    Murder89
    Ospite
    Citazione alex190
    Ci giochi a 1024x768 con i dettagli accettabili, però ti consiglio la x1650xt oppure se non vuoi aspettare le dx 10 prenditi la x1950pro (viene 200 euro) oppure una 7900gs.
    Cioè, l'hai pure quotato, e l'ha scritto che non ha un budget "così largo"..
    Quelle altre da te indicate, girano tutte intorno a quel "prezzone"..

  7. #7
    Utente L'avatar di ziozeff
    Registrato il
    10-06
    Località
    Schio (VI)
    Messaggi
    2.020
    si, in effetti alla x1950 pro ci avevo fatto un pensierino ma.. sai..200€ non sono poi così pochini, e considerando che devo anche ampliare la ram non so se vale la pena spendere quei soldi...quanto mi potrebbe durare una x1950pro se non ho intenzione di fiondarmi subito su vista?

  8. #8
    Murder89
    Ospite
    Citazione ziozeff
    si, in effetti alla x1950 pro ci avevo fatto un pensierino ma.. sai..200€ non sono poi così pochini, e considerando che devo anche ampliare la ram non so se vale la pena spendere quei soldi...quanto mi potrebbe durare una x1950pro se non ho intenzione di fiondarmi subito su vista?
    Fino a quando non deciderai di giocare ad un gioco "solo" dx10... E direi un bel pò..

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •