Ho appena scoperto che Massimo de Ambrosis,doppiatore di vari personaggi in molti anime,è lo zio di un mio amico![]()
Ora,io non me ne intendo molto di doppiaggio,quindi volevo chiedere a voi cosa ne pensate![]()
E' un bravo doppiatore?
O è una sola? xD
Ho appena scoperto che Massimo de Ambrosis,doppiatore di vari personaggi in molti anime,è lo zio di un mio amico![]()
Ora,io non me ne intendo molto di doppiaggio,quindi volevo chiedere a voi cosa ne pensate![]()
E' un bravo doppiatore?
O è una sola? xD
Bravo, oltre che uno dei miei preferiti. Almeno per me![]()
I will be reborn. Erasing this painful past and my existence... To be born anew.
Putting everything on the tentative plain of the past, I offer up my past as a promise...
To become the one I've always wish to be... Born again as the perfect human being that everyone admires.
Vedendo la sua pagina ( http://www.antoniogenna.net/doppiagg...i/vocimdam.htm ) ora mi sto accorgendo di quante volte l'ho sentito inconsapevolmente xDBalmung88
che pèersonaggi "famosi" ha doppiato?
OT/ vieni al raduno? OT/
edit. ho visto adessp il link!
ma lui è GTO![]()
Ultima modifica di Kratosso; 8-11-2006 alle 20:11:20
Guarda la pagina che ho appena postato.Kratos90
Comunque non lo sò,avrei un pranzo domenica,ma quello non è un problema,solo che senza Pier,farmi 3 ore e passa da solo in treno...
ho editato.Rafiky
posta il tuo problema nel topic raduno.
devi venire.
Ha doppiato Vegeta negli OAV di DBZ, Spike Spiegel in Cowboy Bebop e Onizuka in GTO e ha pure il mio stesso nome ergo è un grande in tutti i sensi![]()
Cavoli che è famoso guarda che nomiRafiky
![]()
ma è un mito![]()
Se noi dovessimo agire in stretto accordo con la ragione, dovremmo negare la nostra stessa esistenza. Il fatto che Voltaire, il quale deificò la ragione, abbia goduto di una vita lunga e felice, mostra come gli esseri umani si trovino ad uno stadio d'evoluzione inferiore a quello dei kappa.
- Mag, Kappa filosofo
E' uno dei doppiatori migliori d'Italia (e non sto esagerando).![]()
Tanto lo sappiamo che il migliore per te è Diego SabreDk86
![]()
![]()
I will be reborn. Erasing this painful past and my existence... To be born anew.
Putting everything on the tentative plain of the past, I offer up my past as a promise...
To become the one I've always wish to be... Born again as the perfect human being that everyone admires.
è un mito.Ha doppiato cartoni che mi sono rimasti nell'anima: Daitarn III,Cowboy Bebop,Saiyuki....
Tra lui e Ward è una bella lotta scegliere il migliore IMHO
Moetaro
Ho già organizzato con il mio amico per farmelo conoscere![]()
è anche la voce di ken shiro nella trilogia trasmessa da mtv