Il bue che da del cornuto all'asino
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: Il bue che da del cornuto all'asino

Cambio titolo
    Obi Skim Kenobi L'avatar di Aliax
    Registrato il
    07-03

Messaggio Il bue che da del cornuto all'asino

A seguito del comunicato di Microsoft nel quale vengono spiegate le nuove funzioni del marketplace (la possibilità di nolleggiare film e serie televisive comodamente dalla propria poltrona ed ad un costo inferiore di quello proposta da molte videoteche) Sony ha risposto affermando che una cosa del genere non è corretta. Questa politica Microsoft limiterebbe il servizio esclusivamente a chi possiede un hardisk, cosa inammissibile per Sony che, tra l'altro offre per entrambi le console un hardisk, da 20 Gb e 60 Gb. Che il ritardo accumulato e le nuove funzioni di Xbox 360 stiano facendo preoccupare realmente la società nipponica?

MAH...

fonte:
    Spoiler:
    http://www.xbox-inf.org/

Hile Gilead

Esiste un unico Amministratore

Stairway to Heaven L'avatar di drew233
    Registrato il
    07-06
    Citazione Aliax
    A seguito del comunicato di Microsoft nel quale vengono spiegate le nuove funzioni del marketplace (la possibilità di nolleggiare film e serie televisive comodamente dalla propria poltrona ed ad un costo inferiore di quello proposta da molte videoteche) Sony ha risposto affermando che una cosa del genere non è corretta. Questa politica Microsoft limiterebbe il servizio esclusivamente a chi possiede un hardisk, cosa inammissibile per Sony che, tra l'altro offre per entrambi le console un hardisk, da 20 Gb e 60 Gb. Che il ritardo accumulato e le nuove funzioni di Xbox 360 stiano facendo preoccupare realmente la società nipponica?

Hile Gilead
    forse è così, perchè non credo che sony ribatta ad un annuncio di questo genere se non perchè intimidita

Ti piace questo design? È una mia idea! Aiutami a vincerla: clicca qui, metti "Mi piace" e condividi

Utente L'avatar di Eddy'90
    Registrato il
    05-05
    questo annuncio non ha senso, è la concorrenza .-.
    [...] perché quando quando l'interesse personale di un individuo viene anteposto a quello di un'intera nazione, prima o poi giunge il momento dei rendiconti.

Utente
    Registrato il
    10-02
    Più che altro mi chiedo quando Microsoft deciderà di lanciare un HDD più capiente (indispensabile per i nuovi servizi) e visto l'attuale prezzo di quello da 20 GB a quanto verrà proposto?

Brawler Sensei L'avatar di Majora Mask
    Registrato il
    09-05
    Citazione Aliax
    Invece è corretto lasciare un intero mercato senza la prossima PS3 fermando anche le esportazioni di hardware NTSC Vero sony, sono gli altri ad essere scorretti....

TheDarkness
    Ospite
    Che poi la fonte...

Obi Skim Kenobi L'avatar di Aliax
    Registrato il
    07-03
    Citazione Vegeth Ssj
    Più che altro mi chiedo quando Microsoft deciderà di lanciare un HDD più capiente (indispensabile per i nuovi servizi) e visto l'attuale prezzo di quello da 20 GB a quanto verrà proposto?
    Che c'entra?
    Poi una frase così imparziale...

Hile Gilead

Esiste un unico Amministratore

feledin
    Ospite
    Citazione Vegeth Ssj
    questo per adesso non è un problema e poi non centra niente con questo discorso

Master Willem was right. L'avatar di Servo di Miyamoto
    Registrato il
    02-05
    Citazione Aliax
    Sony fa finta di schierarsi dalla parte dei videogiocatori

Ci mancherebbe che fosse pure senza HDD con quello che costa

Ad ogni modo, è la concorrenza, che vi aspettavate robe tipo: "Ci congratuliamo con Microsoft per l'ottimo servizio che ha intenzione di offrire?"

Neither of us want to see you go Hollow

Utente
    Registrato il
    10-02
    Citazione feledin
    questo per adesso non è un problema e poi non centra niente con questo discorso
    Era solo una mia considerazione.
    Per il resto la critica Sony è coerente con la politica all-inclusive adottata dalla società con PS3, ed ovviamente non ci si aspetta da nessuno che ci si complimenti con la concorrenza.

Non più videogiocatore^_^ L'avatar di Frate
    Registrato il
    08-06
    sony fallirà e la cosa bella è che lo sa già e si gaga sotto
    26 - 09 - 08
    P. Newman RIP
    25 - 06 - 09
    M. Jackson RIP

enfant terrible !!!!!! L'avatar di jcsolid89
    Registrato il
    07-04
    Prima di tutto il servizio che offre (per il momento in america) M4 su XboxLive è straordinario... ma io ho molti dubbi a rigurado: costo, lo pseudo noleggio, capacità dell'HDD.
    Vedremo come si evolverà il servizio....

Stairway to Heaven L'avatar di drew233
    Registrato il
    07-06
    Citazione Frate
    questo è fare il funerale senza il morto[cit.]

anche se è in cattive acque penso che si riprenderà presto

Ti piace questo design? È una mia idea! Aiutami a vincerla: clicca qui, metti "Mi piace" e condividi

j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Mi sembra normale tirare acqua al proprio mulino... cmq la 360-core è veramente un pacco, e dire che mi ispirava anche...

The Stich
    Ospite
    Citazione Frate

No va be' senza scherzare secondo me le possibilità che due compagnie come SONY o MICROSOFT non possono fallire, hanno troppa pila. Però il fatto che abbiano paura è comprensibile (Wii ).

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo