Sid Meier's Pirates!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Sid Meier's Pirates!

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    08-06

Domanda Sid Meier's Pirates!

Ragazzi vorrei un consiglio in questo splendido gioco....come posso fare per evitare che la truppa si intristisca? Ho provato ad aumentare il cibo a bordo ma non cambia nulla! Inoltre se dico di dividere il bottino tutti gli uomini mi abbandonano, perdo tutte le navi tranne la principale ed è come se dovessi iniziare di nuovo tutto daccapo! Sinora ho visto che posso rialzare il morale della truppa soltanto dividendo il bottino....ma così facendo perdo tutti! Grazie dei consigliiiiiiiiiii!

Here I stand
    Registrato il
    09-04
    Dividere il bottino si rende necessario dopo un po', per mantenere alto il morale ci sono due oggetti (la fisarmonica e il violino) che aumentano il morale e poi bisogna fare azioni piratesche, meglio se con tanto bottino.

Kelvan
    Ospite
    Aggiungo inoltre che la divisione del bottino deve essere proprio l'ultima spiaggia. Infatti è proprio come hai detto: rimani con la tua ammiraglia e pochissimo uomini dividendo tutto il bottino fatto fino a quel momento.
    Cerca diattaccare i pirati più famosi e rubare i loro tesori per avere il morale sempre alto.

Utente a vaaaanvara L'avatar di Bertopopup
    Registrato il
    12-04
    c'è già il mio topic aperto ma a quanto vedo puzza...[IRONIC FRAS']

scherzi a parte,non si potrebbero unire le due cose?(i due topic)
    quoto comunque il fatto che il fottuto equipaggio mi da i nervi,hanno tutto(le prostitute non ci sono nel gioco io che ci posso fare?)

adesso mi tocca reiniziare la storia farò così.8(

Kelvan
    Ospite
    Naaa su trucchi e soluzoini è melgio avere più thread così non si crea confusione.

Per l'equipaggio comunque devi sempre chiedere al mercante nelle taverne e speso ti dà tuti i vari oggetti che ti servono per viaggiare senza problemi. Chiaramente dipende anche dal livello di difficoltà che avete scelto. ^^

Utente
    Registrato il
    08-06
    Mi sono anche accorto che se navigo troppo dopo si stufa la ciurma. Comunque ho catturato un inglese che è bravo a mantenere alto il morale della truppa. Ancora non ho trovato mercanti nelle taverne che mi vendono quegli oggetti.
    Comunque io uso la spartizione del bottino come ultima cosa, anche perchè mi prosciugano tutto il tesoro!
    Faccio male se prima di dividere il bottino mi riparo la nave e compro anelli, pezzi di mappe, oggetti vari, mangiare e migliorie per la nave? Almeno così li sfrutto anche io!

Here I stand
    Registrato il
    09-04
    In controtendenza divido il bottino appena arrivo a 20k più o meno, sono della scuola minimalista (una fregata ful optional e pedalare) per cui appena conquisto i classici 3-4 mercantili poi prevedo già la spartizione e questo specialmente a livelli alti.
    Considera che a un certo punto i soldi ti servono relativamente, già ottenere i gradi riduce sensibilmente i costi, inoltre dividere il bottino aumenta la tua ricchezza personale (per controllare basta ceh vai nella schermata della storia e constati subito).
    Tra l'altro in questo modo non mi sono mai dovuto preoccupare di ammutinamenti.

Utente
    Registrato il
    08-06
    Ok, grazie a tutti!
    Questo forum è fantastico...ne ho provati altri ma neanche leggono i post, questo è stupendo....come la rivista che lo promuove!
    Grazie a tutti ragazzi!

Anakin88Skywalker
    Ospite
    consiglio: ti conviene dividere il bottino quando hai piccole somme altrimenti non ti rimane quasi niente.