age of empires sul catalogo nintendo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 73

Discussione: age of empires sul catalogo nintendo

Cambio titolo
    Videogamer collezionista L'avatar di valgy the one
    Registrato il
    05-06

age of empires sul catalogo nintendo

per tutti quelli che non lo sapessero è disponibile da questa mattina age of empire sul catalogo stelle nintendo, affrettatevi prima che finisca: costa 5000 stelle

Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
    Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).

JPN League Founder L'avatar di -Alex-
    Registrato il
    01-06
    Yes, è mio
    Giocando a: Custom Beat Battle: Draglade,Jump Ultimate Stars, Moero Nekketsu Rhythm Damashii Osu Tatakae Ouendan 2.
    Ultimi giochi finiti:
    Final Fantasy III, Hotel Dusk: Room 215, Puyo Puyo 15th Anniversary.
    Giochi preferiti: Jump Ultimate Stars, Meteos, Osu! Tatakae! Ouendan!
    .

Escapista Doc L'avatar di -Lupo89-
    Registrato il
    10-06
    Già preso. Però nel forziere compare solo la data e le stelle d'acquisto, non il nome del gioco. E' normale?

falk
    Ospite
    Preso preso preso preso preso!!!!!

falk
    Ospite
    Citazione -Lupo89-
    Già preso. Però nel forziere compare solo la data e le stelle d'acquisto, non il nome del gioco. E' normale?
    Anche a me fa così, quindi credo di si. Aspettiamo la risposta di Valgy comunque

BLUE
    Ospite
    Io lo avrei preso, peccato che non ho stelle sufficienti, pazienza... Ma è bello il gioco? Io non ho MAI giocato un Age in vita mia, quindi non so nulla su questo genere....ho sentito dire che è una serie storica che risale da molto tempo e di successo ( soprattutto sul pc ), è vero?

falk
    Ospite
    Verissimo, su PC è un gioco che ha avuto un successo stratosferico (e continua ad averlo anche ora )

Escapista Doc L'avatar di -Lupo89-
    Registrato il
    10-06
    Citazione BLUE
    Io lo avrei preso, peccato che non ho stelle sufficienti, pazienza... Ma è bello il gioco? Io non ho MAI giocato un Age in vita mia, quindi non so nulla su questo genere....ho sentito dire che è una serie storica che risale da molto tempo e di successo ( soprattutto sul pc ), è vero?
    Io il suddetto gioco lo giocai su pc quando è uscito. Lo amato,e mi ha tenuto incollato allo schermo per mesi e mesi. poi mi sono, giustamente, stufato e l'ho abbandonato. Non l'ho più ritrovato, ma se riesco a rimediare un DS al più presto, potrei anche non venderlo se sarà un buon gioco.

Registrato il
    05-06
    Citazione falk
    Anche a me fa così, quindi credo di si. Aspettiamo la risposta di Valgy comunque
    sì, pure a me

Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
    Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).

BLUE
    Ospite
    Citazione -Lupo89-
    Io il suddetto gioco lo giocai su pc quando è uscito. L'ho amato,e mi ha tenuto incollato allo schermo per mesi e mesi. Poi mi sono, giustamente, stufato e l'ho abbandonato. Non l'ho più ritrovato, ma se riesco a rimediare un DS al più presto, potrei anche non venderlo se sarà un buon gioco.
    Significa che non hai più il DS ( classico o Lite che sia )?
    Scusa se ti ho corretto...

JPN League Founder L'avatar di -Alex-
    Registrato il
    01-06
    L'age per ds è a turni comunque
    Il gioco è ben realizzato a sentire la critica, vedremo quando mi arriva a casa. Certo per 5000 stelle avrei preferito qualcos'altro ma meglio che perderle a fine 2006.....
    Giocando a: Custom Beat Battle: Draglade,Jump Ultimate Stars, Moero Nekketsu Rhythm Damashii Osu Tatakae Ouendan 2.
    Ultimi giochi finiti:
    Final Fantasy III, Hotel Dusk: Room 215, Puyo Puyo 15th Anniversary.
    Giochi preferiti: Jump Ultimate Stars, Meteos, Osu! Tatakae! Ouendan!
    .

BLUE
    Ospite
    Citazione -Alex-
    L'age per ds è a turni comunque
    Il gioco è ben realizzato a sentire la critica, vedremo quando mi arriva a casa. Certo per 5000 stelle avrei preferito qualcos'altro ma meglio che perderle a fine 2006.....
    Anch'io, ma tanto ho solo 750 stelle.... magari le userò per le suonerie...

falk
    Ospite
    Si anche io non l'avrei comprato probabilmente, dato che gli RTS non sono il mio genere preferito, ma considerando che non ci spendo niente me lo prendo volentieri

Registrato il
    05-06
    ragazzi, sinceramente appena viene fuori qualcosa su sto catalogo va presa subito...non esce mai nulla, almeno un gioco nuovissimo ( esce oggi ) non è certo da buttare
    edit:comunque confermo che non c'è il nome el gioco, c'è la data, le stelle spese, ma non il nome

Utente L'avatar di Giulio_the_Shiros
    Registrato il
    08-06

Sorrisone

preso spero non ci saranno problemi di spedizione

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo