Vi sono piaciuti i primi FF???
avete sempre sognato di produrre un gioko nello stesso stile??
o cmq di produrre un GDR??
allora leggete la mia proposta XD
http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=438632
Vi sono piaciuti i primi FF???
avete sempre sognato di produrre un gioko nello stesso stile??
o cmq di produrre un GDR??
allora leggete la mia proposta XD
http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=438632
è una bella idea!! spero il progetto rieska bene!![]()
Mi dispiace essere così pessimista, ma il progetto fallirà quasi sicuramente.
Lo dico per esperienza personale.
Finiti: FFXIV: A Realm Reborn, Wario Land 3, Castlevania: The Dracula X Chronicles, Pokémon Omega Rubino, Batman: Arkham Asylum, Batman: Arkham City, FFXIV: Heavensward, Ys: The Oath in Felghana, Dragon Age: Origins, Dragon Age: Awakening, Dragon Age II, Crash Bandicoot 2, Hatoful Boyfriend, LoH: Trails in the Sky SC; Suikoden, Xenoblade Chronicles X, Final Fantasy VII, A Bird Story, LoH: Trails of Cold Steel, TLoZ: Majora's Mask 3D, Shin Megami Tensei IV, Sonic Generations, Persona 4 Golden, Dragon Age: Inquisition, The Witcher 2: Assassins of Kings, Undertale, Donkey Kong Country 3, Saints Row IV, LoH: Trails of Cold Steel II, The Witcher 3: Wild Hunt, LoH: Trails in the Sky the 3rd
In gioco: Grandia 2, Super Mario 3D World, The Witcher 3: Hearts of Stone
bella idea ma non so se finirà bene...
una buona idea. ma difficilmente andrà a buon fine, spero x te di si!!!
Il progetto fallirà,troverete decine di utenti che si credono in grado di scrivere una storia decente,qualche grafico e se avrai fortuna qualcuno con esperienza con RPG Maker.
Finisce sempre così,anche se spero per te che questo progetto vada in porto
Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.
Sono sempre falliti questi progetti sta a te smentirci!
Nothing to say.
uhhh che ottimismo...va be almeno provaci dai ,spero che riesca bene
![]()