Lo so, sono un grandissimo puzzone ma secondo me c'è possibilità che la Ps3 sia posticipata nuovamente in Europa. Alla fine per PSP abbiamo dovuto aspettare più di 4 mesi, e li non c'erano grossi problemi "tecnici". Non vorrei che i fiumi umani di gente insoddisfatta sia in Jap sia in america per le poche console facciano slittare il lancio della console qui da noi, per privilegiare i due territori in cui la Ps3 potrebbe aver maggior successo.
A supporto ci si mette quel gran elfo di Phil Harrison: in una recente intervista (eurogamer.net) non ha confermato il mese di marzo come mese d'uscita. Ecco lo spunto preso altrove:
Diciamo che fa come moggi: non conferma ne smentisce.Ebbene,in una recente intervista rilasciata al magazine playstation inglese,e parzialmente riportata da EuroGamer.net,Phil Harrison non conferma il mese di Marzo del 2007 come data di lancio di ps3 in Europa.In particolar modo il capo di sony worldwide studios ha asserito che dopo i ritardi conseguenti all'annullamento del lancio worldwide non si sente di confermare nessuna data,asserendo implicitamente,che i problemi di produzione sono ancora presenti,e per nulla risolti.Le sue parole cmq vanno lette sotto il profilo del dubbio perchè pur non essendo una smentita al lancio di Marzo 2007,sono comunque un punto interrogativo sulla possibilità che il suddetto mese rappresenti il momento di lancio di ps3 in Europa
Io credo che per quanti problemi possano avere, riusciranno a far uscire la console per fine marzo, anche se questa continua incognita dei pezzi non aiuta.
Ah ma tanto se la ritardano per gli europei è meglio: più giochi al lancio e più tempo per risparmiare![]()