Vorrei sapere se esiste la traduzione per codesto giuoco.
Sapete qualcosa?
Vorrei sapere se esiste la traduzione per codesto giuoco.
Sapete qualcosa?
Sì, ma non mi ricordo bene com'è fatta...ferdi
![]()
Mi pare che i nomi delle magie siano stati cambiati con altri che non c'entrano niente, ma devo andare a verificare![]()
Amatoriale o quella ufficiale?ferdi
Inglese o italiano? (esistono entrambe)
I will be reborn. Erasing this painful past and my existence... To be born anew.
Putting everything on the tentative plain of the past, I offer up my past as a promise...
To become the one I've always wish to be... Born again as the perfect human being that everyone admires.
Quella in italiano.Balmung88
Perchè, ne esiste anche una ufficiale?
Per PSX nulla di completo, per la versione SNES sì.
Sephiroth 1311
membro di SadNES cITy
I gruppo italiano di traduzione ROM
http://www.sadnescity.it
"Vi scongiuro fratelli, rimanete fedeli alla terra e non credete a quelli che vi parlano di sovraterrene speranze, essi sono dispregiatori della vita, sono avvelenati, che siano maledetti!" Friedrich Nietzsche
Ah, peccato, a me interessava per PSX...Sephiroth
Per caso se trovo la versione mer SNES la posso usare con qualche emulatore su PC?
Sì, e perfino su ps2ferdi
...
Codice amico 3DS: 1005 - 9198 - 9173 Snake8701
Pokémon breedati che scambio (in continuo aggiornamento)
diciamo che la puoi usare solo su emulatore... a meno che tu non abbia l'hardware per caricare la rom su una cartuccia (e la cartuccia vuota, naturalmente).ferdi
![]()
Questa è la pagina del progetto attivo versione Psx. Non so quanto ci vorrà ancora, ma abbi fede e spera che si trovi un traduttore in tempi non troppo biblici, tanto per cambiare.ferdi
OT: Balmung, anche a te piace Death Note? *_* Qui in Giappone stanno trasmettendo una versione a film. Cercala se ti piace l'anime, è davvero carina. :Q_
<-Adotta anche tu un cipollotto
IT'S LIKE I'M REALLY JAPANEEEEESE!
Sapete dove posso trovare la versione SNES?