ho appena scoperto questa bandvoi che ne pensate??? mi piacciono molto! bravo il batterista
il cantante poi ha una voce molto dolce
che altri gruppi ci sono dello stesso genere??
ho appena scoperto questa bandvoi che ne pensate??? mi piacciono molto! bravo il batterista
il cantante poi ha una voce molto dolce
che altri gruppi ci sono dello stesso genere??
Beh a me l'album Ascendancy piaciucchia...Carini diciamo dai però non il massimo..
l'ultimo cd è buono perchè si discosta da uno dei generei più odiosi degli ultimi anni: il metalcore
di gruppi simili? migliaia ce ne saranno
Prova il loro primo album Ember To Inferno oppure puoi provare anche Alive Or Just Breathing dei Killswitch Engage.
Sovrani del genere sono indubbiamente i Killswitch Engage. Imperdibili i loro primi due album: Alive or Just Breathing e The End of Heartache.
La tua capacità critica invece non si discosta dalla preconfenzionata mentalità del "metallaro convinto": individuo che si riconosce come membro di un preciso gruppo con precise regole. Regola n°X: detestare il metalcore.Bruce MacBeth
Ascendancy è molto bello, il nuovo, di cui ho sentito una sola canzone su Rock Tv, fa cagare a prima vistaHannibalLecter
![]()
QuotoBruce MacBeth
fino ad ascendancy li adoro alla follia, l'ultimo cd per quanto mi riguarda non esiste
Me li nomini un pò di gruppi simili? ^_^mOsH_PitTeR91
vai sul sito della Road Runner e divertitikazuya'89
![]()