Problemi con il forum
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 27

Discussione: Problemi con il forum

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Shiva9999
    Registrato il
    02-05
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    25.196

    Problemi con il forum

    Sto avendo un pò di problemi con il forum...è lentiiiiiissiiiiiimooooo.
    Per caricare una pagina ci mette quasi un minuto...purtroppo questa cosa mi sta accadendo solo con questo sito, sugli altri le pagine vengono caricate in 2-3 secondi...cosa potrebbe essere?

  2. #2
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    A quanto pare è un problema tuo, a me funziona senza alcun problema ed è veloce come al solito. Per prima cosa dimmi se con altri browser noti lo stesso problema


    fumoffu

  3. #3
    redfalcon
    Ospite
    è un problema dei server dns di alice, o di tutti gli altri operatori che si appoggiano alla rete di telecom. nn puoi farci nulla contro macchinari di 30 anni fa .-.

  4. #4
    Utente L'avatar di Shiva9999
    Registrato il
    02-05
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    25.196
    Citazione redfalcon
    è un problema dei server dns di alice, o di tutti gli altri operatori che si appoggiano alla rete di telecom. nn puoi farci nulla contro macchinari di 30 anni fa .-.
    Si,ma possibile che mi accada solo con questo sito?(EDIT: Ah sorry, avevo letto male ^^).

    Citazione Ghost85
    A quanto pare è un problema tuo, a me funziona senza alcun problema ed è veloce come al solito. Per prima cosa dimmi se con altri browser noti lo stesso problema


    fumoffu
    Browser? Detto in modo che io possa capire di che si tratta?

    Comunque oltre che qui sono anche sul sito di Ogame...e lì non ho alcun tipo di problema.

  5. #5
    redfalcon
    Ospite
    browser: software per navigare in internet, prova con firefox2 od opera, prima cmq prova a svuotare la chache di iexplorer (i file temporanei...)
    e se nn cambia prova a cnhe a svotirare i cookies, o come diamine si scrivono, anche se solitamente nn incidono

  6. #6
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Confermo che in questo momento il server non è sovraccarico e personalmente non riscontro alcun problema di navigazione.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  7. #7
    Devil Seed L'avatar di rikkkardo
    Registrato il
    07-06
    Località
    marche
    Messaggi
    2.860
    Citazione Lex
    Confermo che in questo momento il server non è sovraccarico e personalmente non riscontro alcun problema di navigazione.
    nemmeno io ho problemi e di solito li ho per la lentezza ma anche x il mio pc che và a criceti però ora tt ok

  8. #8
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Allora, premetto che ho Alice, e non ho problemi con il forum. In ogni caso per navigare usi IE, Firefox o Opera? In qualunque caso prova a usare un altro di questi browser (se usi IE prova a usare FF, se usi FF prova a usare Opera) e dimmi se la situazione cambia. Se si allora è un problema del browser e devi cancellare cache, file temporanei e magari anche cookies, se no allora è un problema fra te e il forum e non so come aiutarti, se non provando con una scansione per trovare Spyware o trojan


    fumoffu

  9. #9
    Utente L'avatar di Shiva9999
    Registrato il
    02-05
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    25.196
    Citazione redfalcon
    browser: software per navigare in internet, prova con firefox2 od opera, prima cmq prova a svuotare la chache di iexplorer (i file temporanei...)
    e se nn cambia prova a cnhe a svotirare i cookies, o come diamine si scrivono, anche se solitamente nn incidono
    Ah, allora ho solo IE.
    Comunque sia, file temporanei e simili non dovrebbero incidere su tutta la navigazione?O possono incidere anche sulla navigazione di un solo sito internet?

  10. #10
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione Shiva9999
    Ah, allora ho solo IE.
    Comunque sia, file temporanei e simili non dovrebbero incidere su tutta la navigazione?O possono incidere anche sulla navigazione di un solo sito internet?
    A volte possono incidere


    fumoffu

  11. #11
    Utente L'avatar di Shiva9999
    Registrato il
    02-05
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    25.196
    Citazione Ghost85
    Allora, premetto che ho Alice, e non ho problemi con il forum. In ogni caso per navigare usi IE, Firefox o Opera? In qualunque caso prova a usare un altro di questi browser (se usi IE prova a usare FF, se usi FF prova a usare Opera) e dimmi se la situazione cambia. Se si allora è un problema del browser e devi cancellare cache, file temporanei e magari anche cookies, se no allora è un problema fra te e il forum e non so come aiutarti, se non provando con una scansione per trovare Spyware o trojan


    fumoffu
    Io non ho altri browser, non so dove trovarli...e comunque dovrei istallarli no?
    La scansiona l'ho già fatta prima e non c'è nesun tipo di virus...ah, mi sta accadendo la stessa cosa anche sul sito di ebay...

  12. #12
    redfalcon
    Ospite
    la cache di internet può avere errori a volte

    cmq consoltai, non sei l'unica: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=439272

    ste cose ormai succedono da un paio di mesi...

    Io non ho altri browser, non so dove trovarli...e comunque dovrei istallarli no?
    La scansiona l'ho già fatta prima e non c'è nesun tipo di virus...ah, mi sta accadendo la stessa cosa anche sul sito di ebay...
    firefox 2: http://www.mozilla-europe.org/it/products/firefox/

    topic: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=435695

    opera: http://www.opera.com/

    topic: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=388888
    Ultima modifica di redfalcon; 11-11-2006 alle 15:58:59

  13. #13
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione Shiva9999
    Io non ho altri browser, non so dove trovarli...e comunque dovrei istallarli no?
    La scansiona l'ho già fatta prima e non c'è nesun tipo di virus...ah, mi sta accadendo la stessa cosa anche sul sito di ebay...
    Per prima cosa butta IE e scaricati FF2.0, se vuoi un minimo navigare più tranquilla e con meno problemi. In ogni caso cancella cookies, cache e file temporanei


    fumoffu

  14. #14
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Aggiorno, se hai alice posso dirti che attualmente non ho problemi con il forum, ma ho problemi con photobucket, blogspot e altri siti vari, e non mi entra in msn...


    fumoffu

  15. #15
    Utente L'avatar di Shiva9999
    Registrato il
    02-05
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    25.196
    Citazione Ghost85
    Aggiorno, se hai alice posso dirti che attualmente non ho problemi con il forum, ma ho problemi con photobucket, blogspot e altri siti vari, e non mi entra in msn...


    fumoffu
    Non entra in msn neanche a me...quindi è un problema della connessione proprio?

    Ad ogni modo ho cancellato tutta quella roba(o almeno credo di avr cancellato tutto quello che riguardava file temporanei e cookies...ma non ho idea di come cacnellare l'altro).

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •