ho aggiornato i driver del chip della mobo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: ho aggiornato i driver del chip della mobo

Cambio titolo
  1. #1
    SPURTIGLIONE L'avatar di Edivad Snake
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    8.209

    ho aggiornato i driver del chip della mobo

    ho aggiornato i dirver del nforce 4 ultra della mia asus a8n-e.ma vorrei sapere di solito aggiornare il chipset a cosa serve e cosa aggiorna.Cmq fra quelle centinaia di driver per la mia mobo non so se ho scaricato quella adatta.potete indicarmi qual'è l'ultimo aggiornamento del chipset della mia nforce 4 ultra?(ho windows Xp professional a 32 bit su un athlon 64) perche c'erano i driver 6.86 per le nforce 4 e driver per nforce 4 per proci AMD(che ho io)e no nso che scegliere.Inoltre sul sito della asus arriva fin oalla verisone 6.66
    grazie
    Ultima modifica di Edivad Snake; 11-11-2006 alle 18:03:32

  2. #2
    Nothing to no one L'avatar di Toad
    Registrato il
    07-03
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    12.467
    Parli del BIOS?

    Aggiornare il BIOS serve a migliorare per esempio la rilevazione dell'hardware che hai,in passato con vecchi BIOS nn rilevavano correttamente la capienza degli HD e risolvono alcuni problemi.

  3. #3
    SPURTIGLIONE L'avatar di Edivad Snake
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    8.209
    il chipset,raga cmq non capisco una cosa!!!Ho installato il 6.86 e non ho piu il AC 97 ma Nforce audio??Ho provato ha installare l'ultima versione dell'ALC850 che ho trovato su lsito della ASUS,ma non me l'ho installa perche appena carica di chiude automaticamente. AIUTATEMI!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •