Vi garberebbe una sotto-sezione dedicata al mondo del freeware? (sia giochi che programmi.. insomma qualunque tipo di software gratuito).
Mi piacerebbe.
Non mi piacerebbe/non serve.
Vi garberebbe una sotto-sezione dedicata al mondo del freeware? (sia giochi che programmi.. insomma qualunque tipo di software gratuito).
Darth,mi dispiace darti contro,ma non la ritengo indispensabile....(
Mi piacerebbe![]()
"I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
Ennio Flaiano
Naaaaaaa è gia abbastanza divisa per conto suo un'altra sezione![]()
Sinceramente ritengo che se ne possa parlare benissimo nella sezone principale.
You will die, mortal
Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.
Mah, secondo me non è una cattiva idea
Bah, se ne può parlare nella sezione principale
magari sui software in generale distinguendoli dai giochi
A volte credo di essere fin troppo nerd. Naa, never too much.
Vuoi personalizzare l'aspetto del forum di GamesRadar? Clicca qui!
Consortium.ru 2004 3D Motion Demo, shocking graphics. (QuickTime 60MB)
Vuoi guadagnare soldi velocemente? Clicca qui!
NN male l'idea, ma forse nn è necessaria.
"I'm sure he's fun for the fans to watch," Spurs coach Gregg Popovich said of Ginobili, "but he takes a month off my life each game."
Tony Parker comments on Gary Payton:Tonight... let's say, I was driving a yellow school bus. I drove Gary Payton to school. I was the driver, he was the passenger..."
Infatti!!!Inviato da Lex
Sinceramente ritengo che se ne possa parlare benissimo nella sezone principale.![]()
Lampofinale è un Thrasher convinto ed un videogiocatore assiduo.
Le sue opinioni non coincidono necessariamente con quelle di GamesRadar.
Basterebbe un 3d con eventualmente il Top nella sezione principale
questa sì che sarebbe una buona ideaInviato da er patata
magari sui software in generale distinguendoli dai giochi
The dreams in which I’m dying are the best I’ve ever had
10° Raduno Romani de Roma
E poi laggiù adesso c'è uno grasso che ci guarda
![]()
![]()
![]()
A dire il vero, manca una sezione che riguardi i Programmi ed i Tool: più che una sezione "Freeware" a me interesserebbe una sezione "Software & Freeware".Inviato da Darth Threepwood
E, anche se ad i moderatori non piace vedere siti web, qui manca una sezione Internet e Telecomunicazioni, in cui parlare dell'apertura del sito Qui, del cellulare Quo e della tariffa Qua.
Si trasformerebbe subito in una sezione per spammare.in cui parlare dell'apertura del sito Qui
You will die, mortal
Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.