TermoPS3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 54

Discussione: TermoPS3

Cambio titolo
    Vampyrotheutis Infernalis L'avatar di Necromancer
    Registrato il
    10-02

TermoPS3

Sembra che la ps3 raggiunga temperature davvero alte.
    Nel peggiore dei casi non potrebbe essere accettata dalla comunità europea perchè ritenuta pericolosa (per chi non lo sapesse, la pelle brucia a 49°C[120.2F]).
    Speriamo che queste temperature non siano la norma e che sia solo un caso isolato (magari la console è difettosa), altrimenti con la pignoleria che ci ritroviamo in europa si rischierebbe grosso.

Al massimo la si può usare come scaldotto per le mani.

Utente L'avatar di Eddy'90
    Registrato il
    05-05
    mi pare strano, parecchio
    a quanto brucia la plastica?
    [...] perché quando quando l'interesse personale di un individuo viene anteposto a quello di un'intera nazione, prima o poi giunge il momento dei rendiconti.

koroexmod L'avatar di nightside
    Registrato il
    10-03
    bhe...sinceramente non penso sia una cosa così assurda...dopotutto se non sbaglio anche i pc generano temperature altucce

se la console non muore a causa dell'alta temperatura non vedo dove stia il problema...ovvio che se fosse il contrario..bhe..sarebbe un bel problema...

Citazione Eddy'90
    mi pare strano, parecchio
    a quanto brucia la plastica?

dipende dal tipo di plastica..comunque anche a quella temperatura non dovrebbero esserci particolari problemi.

Sognatore. L'avatar di gargaros
    Registrato il
    04-06
    Citazione Necromancer
    Sembra che la ps3 raggiunga temperature davvero alte.
    Nel peggiore dei casi non potrebbe essere accettata dalla comunità europea perchè ritenuta pericolosa (per chi non lo sapesse, la pelle brucia a 49°C[120.2F]).
    Speriamo che queste temperature non siano la norma e che sia solo un caso isolato (magari la console è difettosa), altrimenti con la pignoleria che ci ritroviamo in europa si rischierebbe grosso.

Al massimo la si può usare come scaldotto per le mani.
    Eddy'90 ha fatto una domanda assai interessante... E se la foto fosse feic? Dove l'hai presa? Fonti?
    Lefantome, ammesso che esista, è in cielo, in terra e in qualunque altro posto. [cit. La Bibbia]

Bannato
    Registrato il
    11-06
    Non scalda affatto, deve essere un problema di questa ps3.

Utente L'avatar di .:Dante 89:.
    Registrato il
    12-04
    ma lol, con sta temperatura non crasha?

Utente L'avatar di lefantome
    Registrato il
    04-04
    beh la pososn osemrpe vendere come stufa....

Bannato
    Registrato il
    11-06
    Citazione lefantome
    beh la pososn osemrpe vendere come stufa....
    scrivi in cispadano?

Foto fake, visto che ign ed altri sito hanno detto l'esatto contrario.Ah, ci si aggiunge anche un ragazzo di gaf, che ha ps3 e ha detto che scalda appena appena dopo diverse ore.

http://www.engadget.com/2006/11/05/1...about-the-ps3/
    Ultima modifica di Yodobashi; 12-11-2006 alle 11:52:12

Utente L'avatar di lefantome
    Registrato il
    04-04
    vabbè....

cmq scladerà quanto la 360 piò o meno..viste le prese d'aria e il consumo d'energia....

chi è quella pheega che hai come avatar?

Sognatore. L'avatar di gargaros
    Registrato il
    04-06
    Citazione Yodobashi
    scrivi in cispadano?

Foto fake, visto che ign ed altri sito hanno detto l'esatto contrario.Ah, ci si aggiunge anche un ragazzo di gaf, che ha ps3 e ha detto che scalda appena appena dopo diverse ore.

Miii, il fake smascherato più veloce della storia!
    Lefantome, ammesso che esista, è in cielo, in terra e in qualunque altro posto. [cit. La Bibbia]

Bannato
    Registrato il
    11-06
    Citazione lefantome
    vabbè....

cmq scladerà quanto la 360 piò o meno..viste le prese d'aria e il consumo d'energia....

chi è quella pheega che hai come avatar?
    1-Scalda nettamente meno della 360, basta leggere qualche articolo(anche quello che ho postato)
    2-Mia madre

Vampyrotheutis Infernalis L'avatar di Necromancer
    Registrato il
    10-02
    Citazione Yodobashi
    scrivi in cispadano?

E' proprio quello il punto.

Tra l'altro nel link da te postato non c'è scritto assolutamente nulla, dice solo che la plastica è "tiepida".
    E' ovvio che non senti 51 gradi celsius tutti sulla plastica, altrimenti i dissipatori che ci stanno a fare?
    Il termometro è a infrarossi, ovvero la temperatura è DENTRO la ps3(e rimane gran parte lì,altrimenti il case fonderebbe...poi bisogna vedere di che plastica è fatta).

La foto è da prendere con le pinze, proprio come le diverse notizie degli eccitati early adopters o chicchessia. Io aspetterei un altro po' per giudicare, tutto quello che ho fatto è riportare la foto.

Bannato
    Registrato il
    11-06
    Citazione Necromancer
    E' proprio quello il punto.

Tra l'altro nel link da te postato non c'è scritto assolutamente nulla, dice solo che la plastica è "tiepida".
    E' ovvio che non senti 51 gradi celsius tutti sulla plastica, altrimenti i dissipatori che ci stanno a fare?
    Il termometro è a infrarossi, ovvero la temperatura è DENTRO la ps3(e rimane gran parte lì,altrimenti il case fonderebbe...poi bisogna vedere di che plastica è fatta).

La foto è da prendere con le pinze, proprio come le diverse notizie degli eccitati early adopters o chicchessia. Io aspetterei un altro po' per giudicare, tutto quello che ho fatto è riportare la foto.
    Ora e' gia meglio.
    Quella potrebbe essere la temperatura interna in gradi celsius, credo che alla sony abbiano fatto i dovuti test

Sborro seduto! XD L'avatar di Solidus Snake
    Registrato il
    08-04
    ho sempre sentito che scalda MOOOOOOLTO meno dell'XBOX 360 io...
    com'è questa cosa? fake? (e non ci vorrebbe un genio a fare un fake come questo....)
    Firma rimossa perchè contenente spam, vietato dal Regolamento.
    fear_the_spear[ITA]

derapo con la mente L'avatar di tonio_155
    Registrato il
    11-04
    51 gradi è la temperatura ideale che l'acqua del radiatore della mia R6 deve raggiungere per poter partire

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo