Aiutatemi per favore, sono molto indeciso su cosa comprarmi per Natale tra:
Kingdom Hearts 2, Ratchet 3 e 4 che anche insieme sono meno costosi del primo e infine Canis Canem che sembra un gioco molto interessante e pieno di possibilità.![]()
Aiutatemi per favore, sono molto indeciso su cosa comprarmi per Natale tra:
Kingdom Hearts 2, Ratchet 3 e 4 che anche insieme sono meno costosi del primo e infine Canis Canem che sembra un gioco molto interessante e pieno di possibilità.![]()
se hai giocato all'1 di KH devi assolutamente prendere il 2![]()
Kindom hearts è bruttino (mi sa troppo di commercialata), vai per i giochi della insomaniacche sono bellissimi(e te lo dice un boxaro
)
sono tutti bellissimi giochi ma quello ke merita di + è KH2 trama fantastica grafica bellissima e gameplay eccezzionale se ne hai la possibilità prendi anche ratchet 3 a mio parere migliore del 4
Kingdom Hearts 2.
KH2 prendilo se hai già finito il primo. davvero bellissimo!!!
canis canem edit dicono ek sia bello ma non l'ho ancora preso.
Grazie, credo che opterò proprio per KH2 dato che ho giocato il primo.
Questo dubbio mi era venuto leggendo la scarsa difficoltà di questo titolo.
Ma è molto facile anche in modalità difficile?
se devi compra qlks x me ratcher 3 ke costa poko e è stupendo.il 4 lo trovato corto se nn giokato online...
R&C:ToD(9.5)Heavenly Sword(6.5)MGS4(9.8)Uncharted(9.2)Army of Two(7.5)Lost Planet(8.3)Bioshock(9.6)Assassin's Creed(7.0)Stranglehold(8.0)Star Wars:TFU(7.4)Dead Space(9.6)Mirror's Edge(8.0)LBP(7.9)DMC4(8.7)PoP(7.5)ResidentEvil5(8.4)Red Faction:Guerilla(8.1)InFamous(8.6)Killzone2(7.9)Motorstorm:PR(8.3)Bionic Commando(8.7)Batman:AA(9.1)Uncharted2(9.3)GoW3(9.5)Bayonetta(9.0)Brutal Legend(6.8)