Connessione xbox live AIUTO (URGENTE)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Connessione xbox live AIUTO (URGENTE)

Cambio titolo
    Utente L'avatar di MaxGen3rat1on
    Registrato il
    06-06

Connessione xbox live AIUTO (URGENTE)

Devo connettermi a xbox live... quando vado a casa di un mio amico connetto la console senza problemi, col mio pc perche' molto provabilmente lo devo impostare.... cosa devo fare?? help per piacere... ho letto sul sito xbox.com ma non ci capisco niente (quando faccio verifica connessione mi da indirizzo IP errato..
    La meditazione guarisce l’uomo da tutti i mali

Utente Neutrale L'avatar di Darksheik
    Registrato il
    02-06
    Citazione MaxGen3rat1on
    Devo connettermi a xbox live... quando vado a casa di un mio amico connetto la console senza problemi, col mio pc perche' molto provabilmente lo devo impostare.... cosa devo fare?? help per piacere... ho letto sul sito xbox.com ma non ci capisco niente (quando faccio verifica connessione mi da indirizzo IP errato..
    Spiega un po' cosa hai, router o modem?
    Cmq da risorse di rete tasto destro, scegli la connessione, tasto destro, avanzate, protocollo tcp/ip poi fai: ip statico e ne assegni una simile a quello della tua scheda ( che vedi da start/strumenti/accessori/prompt/ipconfig)
    Citazione Super Nik Visualizza Messaggio
    Ricordi quando Sheik ed io dicevamo che l'Uni ti ruba la vita? Ecco...

Registrato il
    06-06
    Citazione Darksheik
    Cmq da risorse di rete tasto destro, scegli la connessione, tasto destro, avanzate, protocollo tcp/ip poi fai: ip statico e ne assegni una simile a quello della tua scheda ( che vedi da start/strumenti/accessori/prompt/ipconfig)
    modem 56k...

Registrato il
    06-06
    Citazione Darksheik
    non capisco un cavolo di queste cose... mi potete per piacere spiegare passo per passo come devo fare?? che e' ip statico?? un ip simile a quello della mia scheda????

Registrato il
    02-06
    Citazione MaxGen3rat1on
    modem 56k...
    Allora non credo che basti per andare online

Registrato il
    06-06
    Citazione Darksheik
    non devo giocare ma scaricare gli aggiornamenti tipo quelli della dashboard o dei giochi.. dal mio amico mi connetto con i 56k

Registrato il
    06-06
    Citazione Darksheik
    mi dici un indirizzo ip che devo mettere? ma perche' nessuno qui aiuta?

Spannato L'avatar di Baddo
    Registrato il
    08-04
    calma. se con l'indirizzo ip dinamico non funziona, devi provarne uno statico. di solito, almeno nell'adsl, l'indirizzo del pc è 192.168.1.2 e per mettere quello della 360 dovresti provare 192.168.1.3 ma nn ti garantisco niente, nn ho mai provato col 56k. in teoria se connetti ilcomputer a internet, e poi connetti la 360 al computer, non dovrebbero esserci problemi. potrebbe esserela scheda di rete che ha prob invece che il modem.

Registrato il
    02-06
    Citazione Baddo
    calma. se con l'indirizzo ip dinamico non funziona, devi provarne uno statico. di solito, almeno nell'adsl, l'indirizzo del pc è 192.168.1.2 e per mettere quello della 360 dovresti provare 192.168.1.3 ma nn ti garantisco niente, nn ho mai provato col 56k. in teoria se connetti ilcomputer a internet, e poi connetti la 360 al computer, non dovrebbero esserci problemi. potrebbe esserela scheda di rete che ha prob invece che il modem.
    Ecco, esatto 192.168.1.1 oppure 2 é l'indirizzo che solitamente viene dato. Io ti consigli di mettere un numero maggiore, tipo 14 per non rischiare di avere un'altra periferica con quel ip
    Cmq per gli aggiornamenti puoi anche scaricarli dal sito ufficiale dell'xbox, e metterli su cd, che magari fai prima

Registrato il
    06-06
    qualcuno che ha la connessione 56 k mi puo' indicare un indirizzo ip da mettere?

Tedium
    Ospite
    allora... se hai windows xp fai quanto segue:

Connettiti con la tua 56k. da gestione di rete seleziona la tua connessione 56k tasto destro, proprietà. poi vai sulla cartella avanzate, e seleziona consenti ad altri utenti di collegarsi etc etc. l'altra opzione sotto deselezionala. dai applica e spostati sulla scheda di rete lan tasto destro proprietà. selezione tcp/ip e fai proprietà, utilizza l'ip 192.168.0.2 sub mask 255.255.255.0 e dns l'ip che vedi da start esegui cmd ipconfig. sulla 360 metti tutto in automatico e vedi che succede. cià!

Utente
    Registrato il
    11-06
    Ma è possibile scaricare patch e masterizzare e dove esattamente ?

Tedium
    Ospite
    Citazione strosat
    Ma è possibile scaricare patch e masterizzare e dove esattamente ?
    dal sio microsfot credo e poi masterizi penso sia un file iso... sinceramente avendo il live non mi sono mai posto il problema!