Problemi grafici con Gothic 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Problemi grafici con Gothic 2

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Olbaid
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    178

    Problemi grafici con Gothic 2

    Spoiler:


    Come potete vedere dall'immagine le pareti e il pavimento presentano delle texture più chiare rispetto alle altre.Questo problema si verifica in tutti gli ambienti nterni e dico proprio tutti(nelle case,nei palazzi,nelle caverne etc.).Ho provato di tutto dalla reinstallazione del gioco(preso con GMC)
    all'aggiornamento dei driver della mia scheda video(una geforce 7800GTX),ma è cambiato poco o nulla.A parte questi errori grafici il gioco mi va benino però con queste magagne non ci riesco proprio ad andare avanti,sono troppo brutte da vedere e ti fanno passare la voglia di continuare.
    Qualcuno di voi ne sa qualcosa a riguardo?Cioè a voi vi è mai capitato sta cosa?

  2. #2
    Utente L'avatar di Olbaid
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    178
    A nessuno è mai capitata sta cosa,magari con un altro gioco,però con degli errori grafici simili?Dai ragazzi almeno una risposta e se proprio non sapete come risolverla almeno ditemi da cosa può dipendere.C'è qualche patch che magari la sistema???

  3. #3
    Patito di One Piece L'avatar di Zell46
    Registrato il
    01-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.775
    Citazione Olbaid
    A nessuno è mai capitata sta cosa,magari con un altro gioco,però con degli errori grafici simili?Dai ragazzi almeno una risposta e se proprio non sapete come risolverla almeno ditemi da cosa può dipendere.C'è qualche patch che magari la sistema???
    nn so ho prova a vdr su google e pare che ci sia una patch ma nn so se risolve il problema o se ce lai già istallata, ma la tua vga è supportata dal gioko? lo so ke è un modello recente ma kiedo lo stesso
    Configurazione pc
    CPU: intel i7 4790k 4,3 ghz, RAM: DDR3 16G 1600MHz, SCHEDA MADRE: Msi z87 gaming 5, HARD DISK: ssd crucial m4 128gb, Hd2: Samsung 1TB, HD3: 2 TB, HD4: cavier green 4TB, VGA: Zotak gtx 1080ti, ALIMENTATORE: Modulare Corsair Professional Series HX650 650W 80Plus Bronze, SCHEDA AUDIO: sound blaster z CUFFIE: Bayerdynamic dt990 pro 250 ohm, MONITOR: asus rog swift pg348q

  4. #4
    Utente L'avatar di Olbaid
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    178
    Allora il gioco è alla versione 1.32(nel senso che lo installato ed è già a questa versione senza installare alcuna patch).Per quanto riguarda il fatto se la mia scheda video sia supportata dal gioco penso proprio di si,cioè nel file leggimi dice: Le seguenti schede video non sono supportate da GOTHIC II. Potresti riuscire ad avviare comunque il gioco con alcune di esse, ma le prestazioni e il livello di dettaglio risulteranno molto bassi.
    Tutte le schede con 16 MB o meno di memoria texture integrata.
    Schede video integrate.
    NVIDIA: TNT2/M64, TNT2, TNT2 Ultra, TNT2 Pro, TNT e modelli precedenti
    ATI: Rage 128, Rage 128 Pro, Pro GL e modelli precedenti
    Maxtrox: G450, G400 e modelli precedenti
    3DFX: Tutte le schede.
    VIDEOLOGIC: Power VR
    Comunque mi sapresti dire riguardo a quella patch dove l'hai trovata?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •