aiuto far cry
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 37

Discussione: aiuto far cry

Cambio titolo
    ... L'avatar di sonic 1
    Registrato il
    07-04

aiuto far cry

sono bloccato all'ultimo livello di far cry, precisamente subito dopo aver sconfitto creiger, arrivo nell'armeria, prendo l'arsenale e dopo aver aperto quelle due porte, mi ritrovo nella valle vulcanica piena di trigen, come faccio a passare sembra impossibile!!!
    Ultima modifica di sonic 1; 12-11-2006 alle 19:42:48

TheDarkness
    Ospite
    Infatti l'ultimo livello di Far Cry a mio parere è uno dei più difficili nella storia dei videogiochi.

Ti conviene pigliare il lanciarazzi, far fuori il trigen alla tua destra, poi con l'OICW ti attacchi col mirino e uccidi i due trigenoni nel cono, poi con calma uccidi i due piccoli che saltellano ovunque.

... L'avatar di sonic 1
    Registrato il
    07-04
    Citazione † Constantine †
    Infatti l'ultimo livello di Far Cry a mio parere è uno dei più difficili nella storia dei videogiochi.

Ti conviene pigliare il lanciarazzi, far fuori il trigen alla tua destra, poi con l'OICW ti attacchi col mirino e uccidi i due trigenoni nel cono, poi con calma uccidi i due piccoli che saltellano ovunque.
    nel frattempo i due piu piccoli mi massacrano col mitra

utente in vacanza L'avatar di Mastro Lindo
    Registrato il
    05-06
    io ho fatto così:
    mi sono appostato tra le due porte e col fucile da cecchino ho fatto fuori il piccolo triger sopra la piattaforma,poi arriva quello grande col lanciarazzi,se hai il fucile a pompa cominci a sparargli con quello;poi prendi il fucile oicw e con le sue munizioni esplosive o col lanciarazzi fai fuori quelli con lanciarazzi da distante,sempre muovendoti costantemente,poi con l'oicw in modalità automatica uccidi i triger piccoli che saltellano da una parte all'altra

TheDarkness
    Ospite
    Citazione sonic 1
    nel frattempo i due piu piccoli mi massacrano col mitra
    Con me saltellano ovunque senza mai avvicinarsi a me

... L'avatar di sonic 1
    Registrato il
    07-04
    Citazione Mastro Lindo
    io ho fatto così:
    mi sono appostato tra le due porte e col fucile da cecchino ho fatto fuori il piccolo triger sopra la piattaforma,poi arriva quello grande col lanciarazzi,se hai il fucile a pompa cominci a sparargli con quello;poi prendi il fucile oicw e con le sue munizioni esplosive o col lanciarazzi fai fuori quelli con lanciarazzi da distante,sempre muovendoti costantemente,poi con l'oicw in modalità automatica uccidi i triger piccoli che saltellano da una parte all'altra
    il fucile da cecchino è troppo lento!!!Il trigen piccolo alla mia destra mi massacra!

Registrato il
    05-06
    Citazione sonic 1
    il fucile da cecchino è troppo lento!!!Il trigen piccolo alla mia destra mi massacra!
    guarda che ti devi nascondere in quello spazietto posto tra le due porte a destra,abbassarti e col fucile da cecchino sparare in testa al triger piccolo sulla piattaforma,se per caso non lo vedi utilizza il cryvision

... L'avatar di sonic 1
    Registrato il
    07-04
    Citazione Mastro Lindo
    guarda che ti devi nascondere in quello spazietto posto tra le due porte a destra,abbassarti e col fucile da cecchino sparare in testa al triger piccolo sulla piattaforma,se per caso non lo vedi utilizza il cryvision
    si poi dopo una volta ucciso il trigen piccolo sulla piattaforma cosa mi consigli di fare?

Registrato il
    05-06
    Citazione sonic 1
    si poi dopo una volta ucciso il trigen piccolo sulla piattaforma cosa mi consigli di fare?
    aspetta nello spazietto tra le due porte il triger con lanciarazzi,quando viene verso di te prendi il fucile a pompa e comincia a sparagli,poi esci e col lanciarazzi o munizioni esplosive fai fuori quelli con lanciarazzi,l'altro triger piccolo a me non ha dato problemi,fallo fuori conun fucile assalto

Geologo di Gamesvillage L'avatar di nik44
    Registrato il
    08-05
    io ho fatto "tranquillamente" un massacro con la mitragliatrice e il fucile d'assalto nascondendomi dietro una colonna:alla fine ho finito tutte le munizioni e mi è rimasto solo il lanciarazzi che,guardacaso, mi serviva nel pezzo successivo...

boinc.berkeley.edu
    Registrato il
    09-05
    L'importante è che usi bene la mitragliatrice: se mi ricordo bene, 50 colpi buttano giù un bestione col lanciarazzi. Comunque io quel livello l'avrò rifatto una trentina di volte
    Vuoi aiutare concretamente la ricerca scientifica a progredire? Con BOINC puoi: BOINC è un programma di calcolo distribuito, che sfrutta le risorse inutilizzate del tuo computer per elaborare proteine, studiare i cambiamenti climatici o elaborare possibili segnali extraterrestri. BOINC è assolutamente gratuito e supportato da università e dal National Science Foundation degli Stati Uniti. Se vuoi saperne di più, vieni sul mio thread ufficiale o visita il sito web.

Registrato il
    05-06
    secondo me la mitragliatrice è troppo imprecisa,poi 50 colpi sono tanti

computer
    Ospite
    la mitragliatrice da 30 colpi si scarica subito,non é buona per niente,sinceramente quando ho visto l´ultimo livello del vulcano con tutti quei krigher allora mi sono messo paura

Geologo di Gamesvillage L'avatar di nik44
    Registrato il
    08-05
    e allora perchè io c'e l'ho fatta con la mitragliatrice???
    forse non avete capito: quando uscite dalle due porte ucidete il primo trigger e fregatevene dei trigger "salterini" , dopodichè dovete andare sotto, dove c'e la lava, e nascondervi dietro la colonna a sinistra e da li ci si deve sporgere per sparare ai trigger rimasti, dopo azionate l'ascensore nel magazzino di fronte e salite sul padiglione dove ci sarà l'ultima fase.

volete che vi spieghi anche quest'ultima fase?

Citazione nik44
    e allora perchè io c'e l'ho fatta con la mitragliatrice???
    forse non avete capito: quando uscite dalle due porte ucidete il primo trigger e fregatevene dei trigger "salterini" , dopodichè dovete andare sotto, dove c'e la lava, e nascondervi dietro la colonna a sinistra e da li ci si deve sporgere per sparare ai trigger rimasti, dopo azionate l'ascensore nel magazzino di fronte e salite sul padiglione dove ci sarà l'ultima fase.

volete che vi spieghi anche quest'ultima fase?
    Anche io ce l'ho fatta con la mitragliatrice + fucile da cecchino, non è tanto difficile, appena uscito dalla porta sono andato a sinistra dietro il muro ed ho aspettato che i bestioni venissero in fila

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo