Ehi ragà ma secondo voi quanto vale Final Fantasy Tactis Advance usato?cioè li vale almeno 50 euro oppure di meno...magari ho sbagliato sezione ma voi rispondetemi cmq...grazie
Ehi ragà ma secondo voi quanto vale Final Fantasy Tactis Advance usato?cioè li vale almeno 50 euro oppure di meno...magari ho sbagliato sezione ma voi rispondetemi cmq...grazie
bo...non mi sembra sia raro o quotato![]()
Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).
Nooo, 30€ e dico tanto. Ma in se per se il gioco ne vale anche 100€ vista la bellezza... qualcno mi ricorda del perchè l'ho venduto? ç___ç
6 birre, 8 bottiglie di vino, 4 di spumante, 12 martini, e 29 campariOlimar85
![]()
Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).
20 euro, se boxed e in buone condizione...50 euro non li vale manco quello psxSeth89
![]()
Considerato che nuovo si trova anche a 30 euro, fatti i tuoi conti. Se poi ti riferivi al primo Tactics per psx, forse li vale tutti quei 50 euro.
l'edizione non greatest hits non l'ho mai vista oltre i 30 euro. Poi, se è aumentata meglio, il mio è salito di valore XDBokassa
Che bello, mi sta venendo voglia di rigiocarci. A confronto quello per gba non esiste T__T
Beh l'advance è fatto apposta per il target medio gba, nonostante sia facile rimane un gioco profondo come pochi su portatile.
Del mitico primo episodio purtroppo so ben poco non avendoci giocato, grave lacuna per me...
il sistema di leggi non mi piace per nulla, mi ha rovinato il gioco (tanto che l'ho venduto dopo un 15 ore di gioco, per la frustrazione)Bokassa
il primo c'ha stile, in tutto. Ha il character design del tipo di vagrant story, c'ha un job system della madonna, c'ha le mappe dei combattimenti molto più belle, c'ha una storia che la mangia e la ricaga a quella di FFTA. Cioè, se hai una psx devi giocarlo assolutamente, non importa come XD
Uno dei miei giochi preferiti.
mah...secondo me no...ho entrambi,li ho finiti entrambi,mi sono piaciuti entrambI.Meritano tutti e due,due capolavorimagic_luca
![]()
MacStories.