Quanto vale FFTA
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Quanto vale FFTA

Cambio titolo
    Seth89
    Ospite

Quanto vale FFTA

Ehi ragà ma secondo voi quanto vale Final Fantasy Tactis Advance usato?cioè li vale almeno 50 euro oppure di meno...magari ho sbagliato sezione ma voi rispondetemi cmq...grazie

Videogamer collezionista L'avatar di valgy the one
    Registrato il
    05-06
    bo...non mi sembra sia raro o quotato

Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
    Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).

Utente
    Registrato il
    02-05
    Nooo, 30€ e dico tanto. Ma in se per se il gioco ne vale anche 100€ vista la bellezza... qualcno mi ricorda del perchè l'ho venduto? ç___ç

Videogamer collezionista L'avatar di valgy the one
    Registrato il
    05-06
    Citazione Olimar85
    Nooo, 30€ e dico tanto. Ma in se per se il gioco ne vale anche 100€ vista la bellezza... qualcno mi ricorda del perchè l'ho venduto? ç___ç
    6 birre, 8 bottiglie di vino, 4 di spumante, 12 martini, e 29 campari

Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
    Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).

watta fuck! L'avatar di magic_luca
    Registrato il
    08-03
    Citazione Seth89
    Ehi ragà ma secondo voi quanto vale Final Fantasy Tactis Advance usato?cioè li vale almeno 50 euro oppure di meno...magari ho sbagliato sezione ma voi rispondetemi cmq...grazie
    20 euro, se boxed e in buone condizione...50 euro non li vale manco quello psx

Bokassa
    Ospite
    Considerato che nuovo si trova anche a 30 euro, fatti i tuoi conti. Se poi ti riferivi al primo Tactics per psx, forse li vale tutti quei 50 euro.

Registrato il
    08-03
    Citazione Bokassa
    Se poi ti riferivi al primo Tactics per psx, forse li vale tutti quei 50 euro.
    l'edizione non greatest hits non l'ho mai vista oltre i 30 euro. Poi, se è aumentata meglio, il mio è salito di valore XD
    Che bello, mi sta venendo voglia di rigiocarci. A confronto quello per gba non esiste T__T

Bokassa
    Ospite
    Beh l'advance è fatto apposta per il target medio gba, nonostante sia facile rimane un gioco profondo come pochi su portatile.
    Del mitico primo episodio purtroppo so ben poco non avendoci giocato, grave lacuna per me...

Registrato il
    08-03
    Citazione Bokassa
    Beh l'advance è fatto apposta per il target medio gba, nonostante sia facile rimane un gioco profondo come pochi su portatile.
    Del mitico primo episodio purtroppo so ben poco non avendoci giocato, grave lacuna per me...
    il sistema di leggi non mi piace per nulla, mi ha rovinato il gioco (tanto che l'ho venduto dopo un 15 ore di gioco, per la frustrazione)

il primo c'ha stile, in tutto. Ha il character design del tipo di vagrant story, c'ha un job system della madonna, c'ha le mappe dei combattimenti molto più belle, c'ha una storia che la mangia e la ricaga a quella di FFTA. Cioè, se hai una psx devi giocarlo assolutamente, non importa come XD
    Uno dei miei giochi preferiti.

Utente L'avatar di ticciforever
    Registrato il
    03-06
    Citazione magic_luca
    A confronto quello per gba non esiste T__T
    mah...secondo me no...ho entrambi,li ho finiti entrambi,mi sono piaciuti entrambI.Meritano tutti e due,due capolavori
    MacStories.