PS3 e TV non HD
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: PS3 e TV non HD

Cambio titolo
    Arrogant beyond beliefs.. L'avatar di frezzo
    Registrato il
    07-06

PS3 e TV non HD

Sembra che i giochi ps3 soffrano di notevoli cali qualitativi su TV non HD il problema è stato appurato sulle console (non retail) date alle varie testate del settore e portato alla ribalta nell'ultimo 1upshow dai ragazzi che si sono occupati dello speciale PS3 ... a dire di quest' ultimi il calo è cosi sensibile da presupporre l'aquisto di una tv hd per poter usufruire della ps3...che ne pensate?

Utente
    Registrato il
    11-04
    che finchè non vedo non credo..troppo facile dire così con pochissime console in commercio
    "Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me." Enzo Ferrari

PC Engine owner \m/ L'avatar di Stefano Lucchi
    Registrato il
    09-06
    Citazione The_myst
    che finchè non vedo non credo..troppo facile dire così con pochissime console in commercio
    quoto. Prima che arrivi qui in europa ci vorranno circa 6 mesi quindi abbiamo tutto il tempo di constatare quanto sia vera questa cosa. Comunque io ho una tv HD quindi non è un mio problema
    Citazione Lord Skop's
    tu! tu!! Sei terribile, il peggiore, sei un pessimo, ergo un grande!

Utente
    Registrato il
    11-04
    ma a me bastano le opinioni degli americani e giapponesi..
    "Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me." Enzo Ferrari

We Need the Révolution!!! L'avatar di ninja32
    Registrato il
    12-04
    Citazione Stefano Lucchi
    quoto. Prima che arrivi qui in europa ci vorranno circa 6 mesi quindi abbiamo tutto il tempo di constatare quanto sia vera questa cosa. Comunque io ho una tv HD quindi non è un mio problema
    quoto, neanke un mio problema!!!
    cmq ormai un TVHD si può trovare anke a prezzi accessibili x ki non lo possiede!!!

Utente L'avatar di fedebubi
    Registrato il
    01-05
    Anche io fortunatamente ho un tv hd, quindi il problema non me lo pongo anche se non sono ancora convinto di prendere PS3, la 360 attizza

▫̲͡ ̲̲̲͡͡π̲̲͡͡ ̲̲͡▫̲̲͡͡ ̡ L'avatar di BURNout91
    Registrato il
    10-05
    è vero avete un televisore HD ready ma non full HD e quindi neanche voi potrete godere al massimo la ps3 anche se non tutti i giochi useranno quella risoluzione da subito escluso gran turismo HD però in futuro tutti i videogiochi useranno il full HD..

We Need the Révolution!!! L'avatar di ninja32
    Registrato il
    12-04
    Citazione BURNout91
    è vero avete un televisore HD ready ma non full HD e quindi neanche voi potrete godere al massimo la ps3 anche se non tutti i giochi useranno quella risoluzione da subito escluso gran turismo HD però in futuro tutti i videogiochi useranno il full HD..
    ke c'entra??? è come dire: "si, hai la ferrari enzo però poverino... non hai quella di Formula 1..."
    con un'HD ready e l'entrata HDMI e la risoluzione 1366 x 768 c'è da accontentarsi...

PC Engine owner \m/ L'avatar di Stefano Lucchi
    Registrato il
    09-06
    Citazione BURNout91
    finora non mi sembrano che ci siano differenze abissali tra hd e full hd, mentre la differenza di prezzo lo è
    quindi io sono contento così
    comunque cerchiamo di non andare OT: il problema è come si vedranno i giochi ps3 su una tv normale. Risposta: non ne ho la più pallida idea
    Citazione Lord Skop's
    tu! tu!! Sei terribile, il peggiore, sei un pessimo, ergo un grande!

Registrato il
    07-06
    Il problema sottoposto dalle varie testate è quello riguardo l'impatto del prezzo gia alto della console...in aggiunta alla scarsa godibilità di questo prodotto su i vecchi TV e quello che potrebbe significare per il mercato di massa....ovviamente tutti noi appassinati siamo gia attrezzati con i nuovi standard pero qui parliamo della massa, dei casual gamer tanto cari a sony...

▫̲͡ ̲̲̲͡͡π̲̲͡͡ ̲̲͡▫̲̲͡͡ ̡ L'avatar di BURNout91
    Registrato il
    10-05
    si è vero hai ragione... però se uno vuole davvero avere il massimo da ps3 deve comprare un full HD dato che tra un pò si abbasseranno di prezzo penso che me ne comprerò uno... però anche un HD redy va bene lo stesso

Bannato L'avatar di Shady BRO
    Registrato il
    06-03
    io aspetto anche se ho tra i miei progetti quello di comprare una tv HD...

Registrato il
    07-06
    Citazione BURNout91
    si è vero hai ragione... però se uno vuole davvero avere il massimo da ps3 deve comprare un full HD
    I ragazzi di 1up non parlano di massimo ottenibile... parlano di godibile.... affermando chiaramente che la ps3 necessita di un tv hd per essere solo godibile...il che mi sorprende visto che su 360 i giochi sono qualitativamente buoni anche su tv non hd.
    Ultima modifica di frezzo; 13-11-2006 alle 14:45:38

HiJackThis! L'avatar di miki boss
    Registrato il
    12-02
    Citazione BURNout91
    Forse non sai che la differenza l'occhio umano non la percepisce se non alla giusta distanza... quindi a meno che ti puoi mettere a 3 metri di distanza per giocare alla PS3 altrimenti con un HD Ready come il mio ci giochi da Dio.... ma veramente da Dio...

Registrato il
    07-06
    Non tutti sanno che Full HD è la definizione per i GRANDI schermi.... in un 26" te lo scordi il 1080p.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo