LA GRAFICA DI QUESTO TITOLO SECONDO VOI COM è? avevo provato la demo e secondo me faceva piangere...la 360 può fare molto di più...cmq se mi dite che la versione finale è molto meglio la compro
LA GRAFICA DI QUESTO TITOLO SECONDO VOI COM è? avevo provato la demo e secondo me faceva piangere...la 360 può fare molto di più...cmq se mi dite che la versione finale è molto meglio la compro
Ancora co sta grafica, ma chissenefrega se si vede di meglio in giro, l'atmosfera rimane di grandissimo impatto e le sparatorie sono assai spettacolari. ma cioe' adesso basiamo la bellezza di un gioco dalla grafica, che vuol dire se la versione finale e' molto meglio me lo compro?????
significa che se la grafica rende giustizia alla console su cui gira il gioco lo compro altrimenti non spendo gli stessi soldi che spenderò per GoW per 1 gioco che hanno programmato 2 anni fa circa...
Oddio santo basta co sto GOW viene nomitato anche quando non centra una mazza!ninte_87
La questione tempo non centra un cavolo, se il gioco ha il potenziale e' giusto che lo si compri, anche se la potenza della 360 non e' sfruttata minimamente. Ci sono altri aspetti vorrei ricordarti in un videogioco e sono gameplay, sonoro, longevita', atmosfera e altro, molti di questi elementi sono ben proposti in FEAR e cio' basta per renderlo un gioco acquistabile anche a prezzo pieno!
io nella demo non ho visto niente di male e un gioco meglio di Halo3(visto dalle immagini) e di Ninja gaidenninte_87
![]()
CRAZY FLASHER3 http://www.crazymonkeygames.com/Crazy-Flasher-3.html
a prezzo pieno no magari...visto che lo ho già su pc ma non sono mai riuscito a giocarci...ma appena un bambino merdino lo rivenderà io lo prenderò usato![]()
FEAR è un gran bel gioco......su PC......su console lo hanno convertito da c...
60 € buttati via imho
CASE: Corsair Carbide AIR 540 PSU: Corsair AX1200i MoBo: EVGA Z87 Classified CPU: Intel i5 4670k CPU-Cooler: EK Supreme LTX CSQ + XPSC EX280 + Monsoon Series 2 Premium M2 D5 + Aquatuning D5 Vario + EK Ekoolant EVO Blood RAM: 4x4GB DDR3 Patriot Viper 3 VGA: SLI Zotac GTX 780 OC SSD: Corsair Neutron XT HDD: WD RED 3 TB + WD Black 1 TB MONITOR: ASUS VE248H 24" KEYBOARD: Corsair K70 RGB MOUSE: Corsair M65 RGB
se c'è un dio ti punirà...cazzo se lo farà...Beltazor
quoto tutto ci sto giocando e devo dire ottimo davvero grafica nella media buono il gioco di ombre e lucimauri84