Piccola cosa fastidiosa da annotare in CoD 3...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: Piccola cosa fastidiosa da annotare in CoD 3...

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Capirex 65
    Registrato il
    06-04

KO Piccola cosa fastidiosa da annotare in CoD 3...

Ciao a tutti è da pochi giorni che ho comprato questo gioco e se CoD2 era un bellissimo gioco questo è veramente un capolavoro!!! Sia a livello di grafica, che di gameplay e sonoro.
    Mi sto dedicando alla campagna in singolo e ho notato che ogni volta che ricomincio a giocare da una partita salvata mi devo rivedere tutto il video, senza possibilità di skippare, che ti introduce alla nuova missione...
    Più che altro mi da fastidio perchè vorrei incominciare subito e lo trovo solamente una perdita di tempo...voi che dite? Se sono già stati aperti altri 3d a parte quello ufficiale su questo problemino segnalatelo pure...

sirkain
    Ospite
    volevo anch io far notare la cosa, ma nn ho mai avuto le forze x farlo, visto che sono un pigro di prima categoria, cmq è vero la cosa rompe nn poco le palle... la prima volta pensavo servisse x mascherare i caricamenti, poi ho scoperto che la cosa ha l'unico scopo di rompere le palle a chi ci gioca

L'avatar di francescodf
    Registrato il
    12-05
    una cosa per me fastidiosa che ho notato è che quando hai un'arma con ottica e miri, se premi subito la levetta sx per trattenere il fiato ti passa al binocolo

One of God's mistakes L'avatar di raffis81
    Registrato il
    06-03
    pigrizia rox...non l'ho mai aperto io perchè vaneggiavo nelle incongruenze di gow...è na rottura di palle incredibile

Registrato il
    06-04
    Citazione francescodf
    una cosa per me fastidiosa che ho notato è che quando hai un'arma con ottica e miri, se premi subito la levetta sx per trattenere il fiato ti passa al binocolo
    Ciao Francesco, sono Giammi88!!! cmq questa cosa non l'ho notata sinceramente...

L'avatar di francescodf
    Registrato il
    12-05
    Citazione Capirex 65
    Ciao Francesco, sono Giammi88!!! cmq questa cosa non l'ho notata sinceramente...
    hmmm io in pratica premo mira e senza far passare neanche mezzo secondo subito trattieni respiro...e dal mirino mi passa al binocolo...

Confido in AA L'avatar di mau88playx
    Registrato il
    07-04
    Citazione Capirex 65
    Ciao a tutti è da pochi giorni che ho comprato questo gioco e se CoD2 era un bellissimo gioco questo è veramente un capolavoro!!! Sia a livello di grafica, che di gameplay e sonoro.
    Mi sto dedicando alla campagna in singolo e ho notato che ogni volta che ricomincio a giocare da una partita salvata mi devo rivedere tutto il video, senza possibilità di skippare, che ti introduce alla nuova missione...
    Più che altro mi da fastidio perchè vorrei incominciare subito e lo trovo solamente una perdita di tempo...voi che dite? Se sono già stati aperti altri 3d a parte quello ufficiale su questo problemino segnalatelo pure...
    C'è il topic ufficiale comunque è vero è un po fastidiosa ma mai quanto l'impossibilità di regolare la luminosità nelle partite live

Registrato il
    06-04
    Citazione mau88playx
    C'è il topic ufficiale comunque è vero è un po fastidiosa ma mai quanto l'impossibilità di regolare la luminosità nelle partite live
    hai ancora il problema della luminosità del televisore...???

Registrato il
    07-04
    Citazione Capirex 65
    hai ancora il problema della luminosità del televisore...???
    Già non capisco perchè non hanno messo la possibilità di cambiare la luminosità anche nelle partite sul live

Registrato il
    06-04
    Citazione mau88playx
    Già non capisco perchè non hanno messo la possibilità di cambiare la luminosità anche nelle partite sul live
    ma insingolo vai bene con la luminosità?

Registrato il
    07-04
    Citazione Capirex 65
    ma insingolo vai bene con la luminosità?
    Certo lì posso settarla.
    PS: che cmq ogni volta che accendo la console devo risettarla ma ancora non ho capito se questa cosa capita solo a me......

Registrato il
    06-04
    Citazione mau88playx
    Certo lì posso settarla.
    PS: che cmq ogni volta che accendo la console devo risettarla ma ancora non ho capito se questa cosa capita solo a me......
    strano, una volta che l'hai settata e salvi le impostazioni dovrebbe rimanere quella, cmq non te lo so dire perchè io la luminosità non l'ho toccata!!!
    Vado perchè ho da fare i compiti!!!
    OT oggi 6/7 all'interrogazione di economia aziendale!!! OT

cowboys from hell L'avatar di jonny_xbox360
    Registrato il
    08-06
    è vero.. ma a me non da fastidio
    cerco biglietto per la giornata del 27 giugno 09 del gods of metal a prezzo modico, vado a vedere solo gli edguy.

Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Citazione mau88playx
    Certo lì posso settarla.
    No no, anche a me... Ogni volta devo risistemare la luminosita' dalle opzioni video, nonostante le salvi sempre...

Un bug.

Bannato L'avatar di kikorin
    Registrato il
    01-06
    ma anche a voi si blocca sto gioco?a me si è bloccato 3 volte in 10 minuti di gioco il primo giorno....però ora tutto sembra essere tornato ok...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo