Avvicinarmi ai manga
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 76

Discussione: Avvicinarmi ai manga

Cambio titolo
    Utente L'avatar di piop
    Registrato il
    09-06

Avvicinarmi ai manga

salve raga, nn sono un gran frequentatore di questo forum ma sn venuto x kiedervi una cosa, è da tempo ke vorrei cominciare a leggere manga, nn sono proprio un esperto ma seguo soprattutto gli anime(il mio preferito in assoluto full metal panic poi di fila altri + o meno del medesimo genere e "classici" come dragon ball...)

ora vorrei consigliato un buon manga ma soprattutto sapere se ce n'è qualcuno nuovo in uscita ke vi sentireste di consigliarmi tanto x nn dover passare giorni a cercare di capire qualcosa deella storia

detto ciò vi ringrazio, ciao

They call me quincy L'avatar di capali
    Registrato il
    03-06
    naruto e big gto. i primi capitoli in edicola ora.
    Mi son stufato di questo, mi son stufato dell'altro, appena sarà registrato quello nuovo mi stuferò anche di quello. Intanto uso questo.

Utente L'avatar di freezer90
    Registrato il
    06-06
    Ciao, io ti consiglierei di prendere big g.t.o. del quale è uscito solo il primo numero e a breve dovrebbe uscire il secondo.
    Oppure ti consiglio anche slam dunk deluxe del quale a breve dovrebbe uscire il secondo numero.

Utente L'avatar di Sephiroth11
    Registrato il
    04-06
    Ti consiglio Naruto, Big GTO e deathnote
    Poi c sono Shonan Junai Gumi, Bleach e Full metal Alchemist ke nn sono nuovi ma per ora sono usciti pochi numeri
    Se incontri Dio, digli di lasciarci in pace!

Utente L'avatar di propaganda
    Registrato il
    04-06