Avvicinarmi ai manga
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 76

Discussione: Avvicinarmi ai manga

Cambio titolo
    Utente L'avatar di piop
    Registrato il
    09-06

Avvicinarmi ai manga

salve raga, nn sono un gran frequentatore di questo forum ma sn venuto x kiedervi una cosa, è da tempo ke vorrei cominciare a leggere manga, nn sono proprio un esperto ma seguo soprattutto gli anime(il mio preferito in assoluto full metal panic poi di fila altri + o meno del medesimo genere e "classici" come dragon ball...)

ora vorrei consigliato un buon manga ma soprattutto sapere se ce n'è qualcuno nuovo in uscita ke vi sentireste di consigliarmi tanto x nn dover passare giorni a cercare di capire qualcosa deella storia

detto ciò vi ringrazio, ciao

They call me quincy L'avatar di capali
    Registrato il
    03-06
    naruto e big gto. i primi capitoli in edicola ora.
    Mi son stufato di questo, mi son stufato dell'altro, appena sarà registrato quello nuovo mi stuferò anche di quello. Intanto uso questo.

Utente L'avatar di freezer90
    Registrato il
    06-06
    Ciao, io ti consiglierei di prendere big g.t.o. del quale è uscito solo il primo numero e a breve dovrebbe uscire il secondo.
    Oppure ti consiglio anche slam dunk deluxe del quale a breve dovrebbe uscire il secondo numero.

Utente L'avatar di Sephiroth11
    Registrato il
    04-06
    Ti consiglio Naruto, Big GTO e deathnote
    Poi c sono Shonan Junai Gumi, Bleach e Full metal Alchemist ke nn sono nuovi ma per ora sono usciti pochi numeri
    Se incontri Dio, digli di lasciarci in pace!

Utente L'avatar di propaganda
    Registrato il
    04-06
    umh se hai possibilità di recuperare 6 numeri di arretrati ti consiglio assolutamente bleach che ha parecchio stile ede è un manga fresco e leggero(che ne so alla lontana è simile a dragon ball)...
    qua puoi leggere di che parla
    http://www.paninicomics.it/Titolo.jsp?IdTitolo=5757
    oppure death note che sembra avere una gran bella storia
    http://www.paninicomics.it/Titolo.jsp?IdTitolo=6028
    oppure beck che è un manga che parla della fondazione di un gruppo e di cui attualmente si trova il secondo numero in edicola...non ha grandi disegni(almeno non fin dove ho letto io)ma è molto divertente e promette molto
    http://www.dynamicitalia.it/scheda.a...tl=2&iddsc=251
    ti consiglierei dragon ball ma se hai gia visto l'anime magari e meglio leggere qualcosa di nuovo per ora(poi al massimo recupererai)

e un grosso consiglio stai lontano da narut che di sicuro ti verra consigliato perche inizia bene ma dopo un po di numeri(un bel po a dire il vero)cala molto.

Eikichi_Onizuka
    Ospite
    Ti consiglio assolutamente Devilman. Sono 5 numeri totali a € 4,90...non puoi non averlo.

Utente L'avatar di Saeros piazz
    Registrato il
    10-04
    Citazione piop
    salve raga, nn sono un gran frequentatore di questo forum ma sn venuto x kiedervi una cosa, è da tempo ke vorrei cominciare a leggere manga, nn sono proprio un esperto ma seguo soprattutto gli anime(il mio preferito in assoluto full metal panic poi di fila altri + o meno del medesimo genere e "classici" come dragon ball...)

ora vorrei consigliato un buon manga ma soprattutto sapere se ce n'è qualcuno nuovo in uscita ke vi sentireste di consigliarmi tanto x nn dover passare giorni a cercare di capire qualcosa deella storia

detto ciò vi ringrazio, ciao
    pazzo, scappa finche sei in tempo

Mi conoscono! L'avatar di jackodm
    Registrato il
    01-06
    Naruto, stanno dando i primi numeri
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
    pity

A cool new way..... L'avatar di Loic89
    Registrato il
    12-05
    Naruto e big GTO....
    Citazione piop
    salve raga, nn sono un gran frequentatore di questo forum
    Ce ne siamo accorti dal numero di messaggi

Not quite my tempo L'avatar di Sephiroth'88
    Registrato il
    10-04
    Se t'interessano gli shonen (per farmi capire fumetti sul genere di Dragon Ball) prendi Naruto o One Piece.
    Come consigli in generale invece Eden, Devilman, Alita Collection (no Last Order) e per cominciare direi che bastano.

伊太利 L'avatar di Kaelthalas
    Registrato il
    11-05
    Cosa fai!!!
    Non uscire dalla retta via... Compra Dylan Dog!!!
    A parte tutto dipende da che genere ti piace...
    E devi vedere se ti piacciono in generale, a me ad esempio non è piaciuto manco uno... che ci vuoi fa'... è la vita...

. L'avatar di Sandopep
    Registrato il
    12-03
    naruto, big GTO e Saiyuki

Poi nn posso fare a meno di consigliarti di vedere l'anime di Evangelion, e volendo, di prendere anche il manga, anche se ormai è irreperibile

Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Per avvicinarti ai manga ti consiglio di camminare lentamente verso lo scaffale che li sorregge in modo da stare attento a non sbatterci contro.

The Age of Mikorinity L'avatar di Dk86
    Registrato il
    05-03
    Citazione Marko
    Per avvicinarti ai manga ti consiglio di camminare lentamente verso lo scaffale che li sorregge in modo da stare attento a non sbatterci contro.
    Credo sia il consiglio migliore tra quelli dati finora.

Utente L'avatar di skingheart
    Registrato il
    01-04
    Citazione Dk86
    Credo sia il consiglio migliore tra quelli dati finora.
    Aggiungo anche che nel caso non si fosse rispettato questo consiglio cercare riemergere dal mare di carta che lo sommergerà

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo