Mi è sorto un dubbio.
Visto che io non ho il live l'aggiornamento della dash quello dove c'èra anche l'aggiornamento VGA che portava + qualita in termini di colori dove posso trovarlo?
Mi è sorto un dubbio.
Visto che io non ho il live l'aggiornamento della dash quello dove c'èra anche l'aggiornamento VGA che portava + qualita in termini di colori dove posso trovarlo?
nessuno sa niente? eppure ne avevo sentito parlareXBOXXARO 1
nei nuovi giochi credo sia incluso l'agg...
nn è che se aggiorno succede quella roba in dead rising che vengono le rige orizzontali sullo schermo?
'Cause I was all up in a piece of heaven
while you burned in hell, no peace forever
dnt_wraiter
![]()
Esattamente...dnt_wraiter
Se usi un TV HD a 1360X768 (risoluzione con cavo vga) vedrai magicamente apparire (dopo l'ultimo aggiornamento) quelle simpatiche righe in Dead Rising (effetto "tearing")...e ti passerà la voglia di giocarci, a meno di non voler bestemmiare ogni 5 minuti...
Quindi, se posso darti un consiglio, finisci prima il gioco e poi fai l'aggiornamento!
Io tengo la riso 1280x1024, PGR3 è skifoso, menomale che l'ho finito prima, Dead Rising forse xchè nn mi ha scaricato l'aggiornamento si vede bene! Vorrei scaricarlo lo stesso l'aggiornamento, come faccio?
Ma come si fa a vedere se lo ho gia fatto? qual'è la versione software 2.1 3.0 .... ah?puffetto
questo difetto è quando in DR ti muovi velocemente a destra e sinistra e sul personaggio si notano delle righe tipo traschinamento, ma no tipo gost tipo scalettatura?
L'unico aggiornamento che ho fatto è quello che ho trovato su XMU, quello con la demo di lost planet. spero di no di non essere fregato.
ma come è possibile che un'aggiornamento crei peggioramenti piuttosto che migliorie? ma succede solo con la risoluzione in particolare o con tutte quelle in HD. io prima che ho giocato su CRT non le notavo queste strisce su DR. Adesso si
ma succede solo con la 1360x768 o anche con le altre?puffetto
e poi solo con DR o con altri titoli?
io difatti da quando c'è stato l'aggiornamento non ho più giocato a dead rising e sto pensando addirittura di venderlo...
ma la versione software qual'è?Rocksoldier
allora aspetto... dead rising voglio ancora godermelo...
'Cause I was all up in a piece of heaven
while you burned in hell, no peace forever
L'ultimo aggiornamento della dash di fine novembre è :
D:2.0.4532.0 - K:2.0.4532.0 (BK:2.0.1888.0)
mentre la precedente dopo il vecchio aggiornamento di mesi prima è:
D:2.0.2858.0 - K:2.0.2858.0 (BK:2.0.1888.0)
quindi dovrai avere quest'ultima o inferiore per evitare il difetto che dici.
Per vedere la versione di dash , vai in:
Sistema ---> Impostazioni console ---> Informazioni di sistema
Ultima modifica di maxxxp; 16-11-2006 alle 04:24:42