Avevo già letto la notizia questo pomeriggio sul tardi, non dico che mi fa piacere, ma mi tranquillizza.
bè è una di quelle notizie che fan sempre piacere![]()
'Cause I was all up in a piece of heaven
while you burned in hell, no peace forever
Non capisco cosa ci sia da ridere. Me lo spieghi?jcsolid89
![]()
basta guardare su ACGG![]()
Non capisco come mai almeno ogni 2-3 topic su di che sony sei c'è la parola cazzata![]()
Come era vero che usciva oggi?
Mai fidarsi di sony ancora non lo avete imparato
Non è la prima volta che un dirigente Sony spara caxxate.![]()
non ha sparato cagate harrison. Almeno questa volta
ha detto a OPM che non si sente di dare conferme definitive per marzo.
non ha detto 'ritarderà', ha detto 'non me la sento di dire che uscirà sicuramente a marzo'.
Sony ha solo precisato che i primi 4 mesi del 2007 sono ancora il loro obiettivo. Questo lo dice il link in apertura del topic. Imparate l'inglese, prima di urlare alla 'cazzata'
e chi ci mette + piede lì? ACGG è il covo dei taliban di gr.jcsolid89
![]()
titolo inappropriato, soprattuto perchè non era una voce messa in giro da utenti "anti-sony", ma veniva da dichiarazioni di uno dei suoi più alti dirigenti... "o forse fin troppo appropriato visto che i dirigenti sony, di caxxate ne hanno messe in giro molte"jcsolid89
vabbè si sà che dopo un anno di umiliazioni, ci si aggrappa a qualunque cosa per mettere uno smile che ride....
comunque meglio così non vedo loro di vedere la console war entrare nel vivo anche in europa.... dove dichiarazione di oggi su repubblica, kutaragi afferma di essere tranquillo, sapendo che in questo territorio ha già vinto....
Nn mi fa ne caldo ne freddo sinceramente
In gioco: Fire Emblem: Awakening - Beyond: due anime
Finiti recentemente: Transistor (9)
Droppati per incompatibilità: Valkyria Chronicles
ahahahahahaahaahhahahahahahhahhahhahahhhaahahahahahahahaha hhahahaahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah hahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahhahahahEvangelion89
Caro mio quello che deve imparare l'inglese sei tu!!!
The clarification comes after Sony's Worldwide Studios boss Phil Harrison told the Official PlayStation Magazine that he "would not like to make any definitive statements," regarding the timing of the PS3 launch.
But SCEE has confirmed to GamesIndustry.biz that the previously announced target is still in sight, with the publisher's corporate communications boss Nick Sharples stating: "We are still very much on track for a March launch in Europe".
Ti traduco letteralmente: La chiarezza viene dopo che Phil Harrison, capo dei Snoy Worldwide Studios, racconto a OPM che "non vorrebbe dare una definitiva 'data'.
MA SCEE ha confermato a GAMESINDUSTRY.biz attraverso il boss Nick Sharples: "Siamo ancora intenzionati a lanciarla a marzo in europa"
Sarà meglio che sparisci, BOXAR da quattro soldi e prima di dire che ho bisogno di imapare l'inglese è meglio che TU prima legga bene... diciamo una 20a di volte per capirne TUTTO il significato![]()
E mi è difficile dargli torto, credo che in europa a questo giro vincerà ancora Sony.nemesi84
può darsi, ma credo anche che gli europei siano quelli più attenti al portafoglio, e quando vedranno 600 euro contro 350 (a marzo magariri si abbassa).... e vedranno girare da una parte resistance e dall'altra gears of war...... magari non guarderanno più solo il marchi ps..KawasakiXander