Ragazzi ho solo capito che con questa cosa si vede meglio !! Ok...però non mi sono chiare la varie compatibilità nel caso non si possegga una Tv HDMI ...si vede bene lo stesso ?
Ragazzi ho solo capito che con questa cosa si vede meglio !! Ok...però non mi sono chiare la varie compatibilità nel caso non si possegga una Tv HDMI ...si vede bene lo stesso ?
se nn possiedi una TV che supporta l'ingresso in HDMI, naturalmente nn hai l'ingresso HDMI, quindi nn si pone il problemanuccia_al_rogo
![]()
Pensate sia possibile usate uno dei tanti adatatori che ci sono in giro HDMI DVD-I ????
Sì, già testato da qualcuno in rete e a quanto sembra funziona.Sardus
ma mi spiegate che c'entra l hdmi con i tv hd?sono ocnfuso
@nuccia_al_rogo e @sirkain:
Siete di Bari da quanto vedo!!!
Sentite, mi potete dire quali sono i negozi di Bari che vendono materiale videoludico?
Magari mandatemi un MP con il vostro indirizzo msn.
Comunque, tornando on credo che la scelta dell'HDMI sia una scelta troppo costosa.
Credo che uno si possa accontentare di un bel televisore HD.
Sta nel fatto che il 90% delle TVHD hanno l' ingresso HDMI, e che la PS3 si veda meglio con con il cavo HDMImr.rko86
![]()
![]()
L' hdmi è solo un tipo di connessione, esattamente come lo sono il component o l'rgb![]()
La totalità delle tv hd ready attualmente in commercio ne ha 1 (anzi direi 2), quindi nn dovrebbero esserci problemi di sorta![]()
Oh, ma se io ho una TV normale, posso usare sempre la PS3 amnche se non avrò la qualità HD, vero?
eh certo se no andremmo tutti in fallimento![]()
Dal 08 in memorabilia. 1
Ah bene.
Sto punto non mi era chiarissimo