Stufo,preso in giro...[cod3 inside]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 37

Discussione: Stufo,preso in giro...[cod3 inside]

Cambio titolo
    mOBSCENE L'avatar di M4Ni4K
    Registrato il
    03-04

Stufo,preso in giro...[cod3 inside]

Beh ragazzi,scusate il post sfigato-sfogo,ma devo farlo,perchè ho le balle a terra.

In pratica comprai la X per l'ottimo servizio live,ma oggi,mi ricredo!

Tutto funziona bene,ok,ma c'è qualcosa che manca!
    Le tanto osannate classifiche,tornei,matchmaking,nisba!

Si! e l'apice è stato oggi con cod3,bellissimo e fluidissimo in live con le partite del giocatore,mentre 1 merda con quelle classificate.
    Se va di culo,impiega 10-15 minuti per trovare una partita che magari te ne dura 5...a volte,si blocca il gioco,in altre se richiami la dash,qualcosa non quadra!

Ma con Cod2 succede la stessa cosa?

Non venitemi a dire di fare quelle classificate perchè per me è come giocare con dei bot,non ho premi in palio,non ho classifiche da scalare che invoglino a giocare.
    A sto punto,perchè comprare la X per il live?me li gioco su pc e faccio prima!
    Ma la mia rabbia sta nella poca informazione,perchè nessuno ne parla?o,si fa finta di non sapere?

Attendo GoW,sembra l'ultima spiaggia,speriamo in bene...

"....triste...."

P.s.
    Per i fan sfegatati,non venitemi a dire di trovare le partite in 2 secondi,che mi vien da ridere
    E CHEST E NAPL...CHI A VER S'ANNAMMOR SUBIT CHI NUNN A SAP NE PARL MAL E DUBITA... MA IO SO SEMP CUNVINT CA SI MOR CA MOR CUNTENT!SOLE APPICCM, VESUVIO ABBRUSCM! VULESS ACCUNTENTA A CHI E RAZZISTA E MO CE GIUDICA...PUZZAMM,CE LAVAMM CU L'IDRANTE E CO SAPONE MA O COR MJ NUN SE LAVA!L'ANEM MJ NUN SE PURIFIC!NAPL NU MUNN A PART! NAPOLETANO E ME NE VANTO!!!

Jokerrrrrrrr L'avatar di #japster#
    Registrato il
    04-04
    Citazione M4Ni4K
    Beh ragazzi,scusate il post sfigato-sfogo,ma devo farlo,perchè ho le balle a terra.

In pratica comprai la X per l'ottimo servizio live,ma oggi,mi ricredo!

Tutto funziona bene,ok,ma c'è qualcosa che manca!
    Le tanto osannate classifiche,tornei,matchmaking,nisba!

Si! e l'apice è stato oggi con cod3,bellissimo e fluidissimo in live con le partite del giocatore,mentre 1 merda con quelle classificate.
    Se va di culo,impiega 10-15 minuti per trovare una partita che magari te ne dura 5...a volte,si blocca il gioco,in altre se richiami la dash,qualcosa non quadra!

Ma con Cod2 succede la stessa cosa?

Non venitemi a dire di fare quelle classificate perchè per me è come giocare con dei bot,non ho premi in palio,non ho classifiche da scalare che invoglino a giocare.
    A sto punto,perchè comprare la X per il live?me li gioco su pc e faccio prima!
    Ma la mia rabbia sta nella poca informazione,perchè nessuno ne parla?o,si fa finta di non sapere?

Attendo GoW,sembra l'ultima spiaggia,speriamo in bene...

"....triste...."

P.s.
    Per i fan sfegatati,non venitemi a dire di trovare le partite in 2 secondi,che mi vien da ridere
    spiegami una cosa, ma perchè tutti vogliono le partite classificate?che ci si guadagna?

Utente L'avatar di EL GUAPO 89
    Registrato il
    05-06
    anchio ci terrei a fare qualche partita classificata....ma nn ne ho trovata neanche 1...

Registrato il
    03-04
    Citazione #japster#
    spiegami una cosa, ma perchè tutti vogliono le partite classificate?che ci si guadagna?
    Cosa si guadagna?voglia di giocare!

Alla lunga mi diventa noioso segare sempre la gente senza classifiche,statistiche,etc!che senso ha?divertimento?si,ma dopo 1 pò(troppo presto),annoia!

E come un gioco a premi senza premi
    E CHEST E NAPL...CHI A VER S'ANNAMMOR SUBIT CHI NUNN A SAP NE PARL MAL E DUBITA... MA IO SO SEMP CUNVINT CA SI MOR CA MOR CUNTENT!SOLE APPICCM, VESUVIO ABBRUSCM! VULESS ACCUNTENTA A CHI E RAZZISTA E MO CE GIUDICA...PUZZAMM,CE LAVAMM CU L'IDRANTE E CO SAPONE MA O COR MJ NUN SE LAVA!L'ANEM MJ NUN SE PURIFIC!NAPL NU MUNN A PART! NAPOLETANO E ME NE VANTO!!!

daed si rettop yrrah L'avatar di valoo_d
    Registrato il
    08-04
    Citazione M4Ni4K
    Cosa si guadagna?voglia di giocare!

Alla lunga mi diventa noioso segare sempre la gente senza classifiche,statistiche,etc!che senso ha?divertimento?si,ma dopo 1 pò(troppo presto),annoia!

E come un gioco a premi senza premi
    ma parli di x o x360??

Registrato il
    03-04
    Citazione valoo_d
    ma parli di x o x360??
    360...

One of God's mistakes L'avatar di raffis81
    Registrato il
    06-03
    io non sono un'amante del gioco online, però se è vero per te e tutti quelli che amano giocare partite classificate è una grave mancanza...peccato perchè il gioco non è male

Mod noob about online gaming ON

non è che magari è presto e c'è poca gente interessata? no, perchè nelle partite veloci in 2 secondi inizi a giocare...quindi mi viene da pensare che non sia imputabile al servizio live di microsoft, ma ai player

sbaglio?

Mod OFF

Utente
    Registrato il
    03-06
    è già stata annunciata una patch per risolvere il problema delle partite classificate...poi sono cosi belle le partite del giocatore che puoi invitare chi vuoi!

Registrato il
    03-04
    Citazione mauri84
    è già stata annunciata una patch per risolvere il problema delle partite classificate...poi sono cosi belle le partite del giocatore che puoi invitare chi vuoi!
    Azz...sai dirmi quando uscirà + o - ?

xMBCx L'avatar di chris_xbox
    Registrato il
    03-06
    Citazione M4Ni4K
    Azz...sai dirmi quando uscirà + o - ?
    che bisogna aspettare la patch che risolve i problemi dei server delle partite classificate

Utente L'avatar di Nos^^
    Registrato il
    01-04
    ok.. ci sono dei problemi con le partite classificate... ma si riesci a giocare senza troppo problemi... x me è cosi'..
    p.s.: sono 588 in classifica... xo' x fare l'obbiettivo da 40.000 punti è impossibile

Registrato il
    03-04
    Citazione chris_xbox
    che bisogna aspettare la patch che risolve i problemi dei server delle partite classificate
    Che ?

Registrato il
    03-04
    Citazione Nos^^
    ok.. ci sono dei problemi con le partite classificate... ma si riesci a giocare senza troppo problemi... x me è cosi'..
    p.s.: sono 588 in classifica... xo' x fare l'obbiettivo da 40.000 punti è impossibile

E quanti punti hai ?

Curiosità,quando cerchi le partite classificate,quali scegli? guerra,cattura la bandiera?qualche consiglio...o è uguale?

Utente L'avatar di Nos^^
    Registrato il
    01-04
    partita veloce..... o personalizzata --> battaglia e battaglia a squadre.. a volte partono subito a volte cè da aspettare 1po'
    .. sui 500 punti

xMBCx L'avatar di chris_xbox
    Registrato il
    03-06
    Citazione M4Ni4K
    Che ?
    che adesso i server delle partite classificate non funzionano come quelli delle partite giocatore

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo