I've a problema with VGA (PHOTO INSIDE)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 31

Discussione: I've a problema with VGA (PHOTO INSIDE)

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Spyro_91
    Registrato il
    11-06

I've a problema with VGA (PHOTO INSIDE)

Ho un problema: prima di comperare il cavo VGA, vorrei assicurarmi che esso possa essere collegato al mio 2.1 della Altec Lansing, composto da subwoofer e da due casse.
    Intanto vi faccio notare che l'unica porta è questa (ossia quella della cuffia)

E questo è il "posteriore del subwoofer.(come potete vedere, nessun attacco)

Allora mi chiedevo se fosse possibile collegare i cavi audio attraverso lo spinotto incluso nella confezione[], nella porta delle cuffie.
    A voi!
    Ultima modifica di Spyro_91; 14-11-2006 alle 18:51:01

Utente Pollo Stylish ® L'avatar di gino893
    Registrato il
    05-06
    Non vorrei dire una stupidaggine, ma quella per le cuffie è un'uscita mentre quella del vga è un'entrata ( o viceversa..)

Tedium
    Ospite
    no poichè quella è un uscita e non un entrata, ti serve un adattatore femmina>femmina per poter attaccare i 2 rca>jack stere al cavo di entrata delle casse.

Buona x a tutti L'avatar di MAXIMO73
    Registrato il
    05-06
    quella e un uscita audio non un ingresso non si puo

come fai ad ascoltare musica se non hai ingressi?

Tedium
    Ospite
    Citazione MAXIMO73
    quella e un uscita audio non un ingresso non si puo

come fai ad ascoltare musica se non hai ingressi?
    avrà un cavo jack stereo attaccato direttamente all'impianto che esce per andare nell'entrata al pc/mp3/stereo che sia.. quindi deve fare come gli ho suggerito io, un adattatore femmina femmina per jack stereo

Registrato il
    11-06
    Scusate, ma non me ne intendo molto...Se mi date una risposta più secca, o un metodo veloce per risolvere...magari con foto...o roba più specifica, vi ringrazierei molto.

Registrato il
    05-06
    Citazione Tedium
    avrà un cavo jack stereo attaccato direttamente all'impianto che esce per andare nell'entrata al pc/mp3/stereo che sia.. quindi deve fare come gli ho suggerito io, un adattatore femmina femmina per jack stereo
    si lo so questo la domanda era un po ironica era meglio per lui se si spiegava meglio e se postava una foto degli ingressi

Tedium
    Ospite
    Citazione Spyro_91
    Scusate, ma non me ne intendo molto...Se mi date una risposta più secca, o un metodo veloce per risolvere...magari con foto...o roba più specifica, vi ringrazierei molto.
    puoi chiedere a Matrice come e dove lo ha trovato (e che cmq è la stessa cosa che ho consigliato io a lui) ti serve un adattatore femmina femmina per jack stereo da 3 e mezzo... colleghi quello al jack che hai sulle casse e dall'altra parte i 2 rca del vga con l'adattatore rca > jack stereo.

Tedium
    Ospite
    Citazione MAXIMO73
    si lo so questo la domanda era un po ironica era meglio per lui se si spiegava meglio e se postava una foto degli ingressi
    beh piu di li non può andare.. almeno che non abbia direttamente l'entrata rca sulle casse o sul sub ma ne dubito...

ed in quel caso lo vedeva da solo dove attaccare i 2 rca

Tedium
    Ospite
    cmq sia che modello è della altec? così ti so dire meglio cosa devi fare

Registrato il
    05-06
    modello delle casse?

Registrato il
    11-06
    sulle istruzioni dice
    VS-2121
    Sono in pratica quella abbinate all'HP media center edition m1180.it
    FERMI HO TROVATO NELLE ISTRUZIONI UNA IMMAGINE...

Registrato il
    11-06
    Sulle istruzioni dice:

CONSOLE PER VIDEoGIOCHI

(Richiede l'utilizzo di un adattatore a Y che non viene fornito, ma che può essere ordinato dal sito Web del produttore all'indirizzo www.alteclansing.com)
    La maggioranza dei sistemi console per videogiochi è dotata di doppia uscita RCA.Per collegare gli altoparlandi, seguire la procedura descritta di seguideo:
    1.Accertarsi che il sistema console per videogiochi sia spento.
    2.l'adattatore a Y è provvisto da una parte di spinotto stereo verte lime da 3.5mm e di due spinotti RCA dall'altra parte, uno rosso e uno bianco.
    3.Collegare le spine RCA rossa e bianca fornite assiame al sistema console per videogiochi ai rispettivi spinotti RCA rosso e bianco dell'adattatore a Y.
    4.Collegare il cavo stereo verde lima da3.5mm (collegato al satellite destro) all'ngresso dell'adattatore a Y, anch'esso di colore verde lime.

DA QUELLO CHE HO CAPITO DOVREI COMPERARMI UN ADATTATORE VERDE LIME.
    AVETE FOTO DI ESSO?DOVE LO POSSO TROVARE?

Tedium
    Ospite
    Citazione Spyro_91
    Sulle istruzioni dice:

CONSOLE PER VIDEoGIOCHI

(Richiede l'utilizzo di un adattatore a Y che non viene fornito, ma che può essere ordinato dal sito Web del produttore all'indirizzo www.alteclansing.com)
    La maggioranza dei sistemi console per videogiochi è dotata di doppia uscita RCA.Per collegare gli altoparlandi, seguire la procedura descritta di seguideo:
    1.Accertarsi che il sistema console per videogiochi sia spento.
    2.l'adattatore a Y è provvisto da una parte di spinotto stereo verte lime da 3.5mm e di due spinotti RCA dall'altra parte, uno rosso e uno bianco.
    3.Collegare le spine RCA rossa e bianca fornite assiame al sistema console per videogiochi ai rispettivi spinotti RCA rosso e bianco dell'adattatore a Y.
    4.Collegare il cavo stereo verde lima da3.5mm (collegato al satellite destro) all'ngresso dell'adattatore a Y, anch'esso di colore verde lime.

DA QUELLO CHE HO CAPITO DOVREI COMPERARMI UN ADATTATORE VERDE LIME.
    AVETE FOTO DI ESSO?DOVE LO POSSO TROVARE?
    lo spinotto ad Y è lo stesso che trovi nella confezione del cavo vga. compralo e vai tranquillo

Double Agent L'avatar di rc211vbed
    Registrato il
    07-05
    allora: sicuramente quelle casse dato che si devono attaccare ad un pc hanno un jack verde: ora tu devi andare in un qualsiasi negozio di elettronica ( specializzato) e chiedere di un adattatore femmina femmina per jack da 3,5

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo