http://www.youtube.com/watch?v=IObjttscNNA
Davvero niente male
Il video lo trovate su gametrailers.com, su youtube lo schiaccia e non lo fa apprezzare.
http://www.youtube.com/watch?v=IObjttscNNA
Davvero niente male
Il video lo trovate su gametrailers.com, su youtube lo schiaccia e non lo fa apprezzare.
Giocando a: Custom Beat Battle: Draglade,Jump Ultimate Stars, Moero Nekketsu Rhythm Damashii Osu Tatakae Ouendan 2.
Ultimi giochi finiti: Final Fantasy III, Hotel Dusk: Room 215, Puyo Puyo 15th Anniversary.
Giochi preferiti: Jump Ultimate Stars, Meteos, Osu! Tatakae! Ouendan!.
per quando è prevista la sua uscita???
è davvero spettacolare, soprattutto per la velocità e la fluidità...
Gamertag XBOX360: Kwygibo
Gamertag PS3: Kwygibo1986
Gamertag WiiU: Lusertla
Aggiungetemi se volete fare qualche partita!!!
Si, il titolo appare molto fluido scaricatelo da gametrailers perchè rende davvero molto di più. L'unica cosa che non mi convince è la fisica degli impatti.
Giocando a: Custom Beat Battle: Draglade,Jump Ultimate Stars, Moero Nekketsu Rhythm Damashii Osu Tatakae Ouendan 2.
Ultimi giochi finiti: Final Fantasy III, Hotel Dusk: Room 215, Puyo Puyo 15th Anniversary.
speriamo bene, non mi dispicerebbe un titolo del genere per ds
Intel Core 2 Duo 2.13Ghz E6400 2Mb/1066 Boxed
AsRock ConRoeXFire-eSATA2 Sk775 PciEx SataII DDRII
Ddr II 2Gb (2x1Gb) Corsair XMS2 PC5400 675Mhz CL4
Ati Radeon HD5750 1gb PCI-E Sapphire
Samsung 80 Gb 7200rpm S-AtaII 300 8M Cache HD080HJ + Maxtor 80 Gb 7200rpm S-AtaII 6V080E0
Asus ML239H
Graficamente si difende ma gli impatti fra le macchine fanno impressione O___O
Io aspetto ancora un burnout (fatto coi controcazzi: utopia) o un f-zero (probabile) straveloce e con supporto all'online *__*
Beh la fisica delle auto e sicuramente migliore rispetto a quanto si e visto fino ad ora con altri titoli DS ergo non e affatto male
Inoltre il tutto sembra veramente molto frenetico e fluido il che potrebbe portare ad un buon racer game.
Non mi è piaciuto, ma soprattutto dubito che sia così veloce.
Sto giocando la versione Europea (ITA) da stamattina e non riesco a staccarmi dal DS.
Tecnicamente ottimo ed estremamente divertente "il vero Burnout per DS", altro che Legend.
Per quanto mi riguarda il miglior racing (dopo Mario Kart) per la piccola console Nintendo
Il primo mi faceva ca**re, anche solo a livello di gameplay dopo due gare avevi visto tutto imho...
Completed:
[PSP] Tactics Ogre - Voto: 9.7/10
Watching:
Fringe - Season 03
Avrà l'online?
Nogtn