secondo me la ps3 non e' uscita' in europa per mancanza di giochi.infatti gli unici tre giochi che sono usciti in giappone(ridge racer ecc.)hanno quasi fatto fiasco.chi la pensa comeme???e chi si comprera' la ps3 prima dell'uscita in europa ????
secondo me la ps3 non e' uscita' in europa per mancanza di giochi.infatti gli unici tre giochi che sono usciti in giappone(ridge racer ecc.)hanno quasi fatto fiasco.chi la pensa comeme???e chi si comprera' la ps3 prima dell'uscita in europa ????
ps3 id =nico90 young
ovviamente la comprero solo qnd il prezzo scendera..oppure la compro in jappone
R&C:ToD(9.5)Heavenly Sword(6.5)MGS4(9.8)Uncharted(9.2)Army of Two(7.5)Lost Planet(8.3)Bioshock(9.6)Assassin's Creed(7.0)Stranglehold(8.0)Star Wars:TFU(7.4)Dead Space(9.6)Mirror's Edge(8.0)LBP(7.9)DMC4(8.7)PoP(7.5)ResidentEvil5(8.4)Red Faction:Guerilla(8.1)InFamous(8.6)Killzone2(7.9)Motorstorm:PR(8.3)Bionic Commando(8.7)Batman:AA(9.1)Uncharted2(9.3)GoW3(9.5)Bayonetta(9.0)Brutal Legend(6.8)
come fanno a fare fiasco 3 giochi al lancio se:hopkins
1)c'erano poche console
2)il prezzo della sola console era molto alto e quindi alcuni non avevano soldi pure per un gioco.
?
aspetta le prossime settimane che il giappone viene rifornito di ps3 e vedi l'andamento delle vendite dei 3 giochi....se continuano a vendere così, allora puoi parlare di fiasco...
Gia per PS3 hanno speso un sacco, mo dovevaono tutti pure comprare i giochi?
Beh se vai a vedere la line-up USA è decisamente più interessante.
Io comunque attendo la console PAL e nel frattempo mi godo un certo Zelda! (yep!)
Fossi stato in Jap e avessi avuto i ca$h avrei comprato di sicuro Resistance (che mi sembra un ottimo gioco) e forse pure Ridgeeeeeeeeeeeeeeee Racerrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr.
me sa che me la compro io la ps in japponese lo faccio saro' il primo ita ad avere la ps3 ....WOW! eheheheh .....to be continued.......
Si il primo ita, bella questa...SeaRock
![]()
Cmq non conviene prenderla ora per il semplice fatto che la si paga il doppio tutto qui, se la si trovasse a 400 euro converebbe...![]()
il primo?non credo propioSeaRock
comunque penso di prenderla a marzo non ho cosi tanta smania di ps3 da rischiare di buttare nel cesso 400 euro se si dovesse rompere.
" Sgualdrina,vieni qua che ti solletico l'ombelico dal di dentro" Roni Ron Jeremy''IL VIGLIACCO MUORE MOLTE VOLTE AL GIORNO,IL CORAGGIOSO MUORE UNA VOLTA SOLA
''ESSERE VIDEOGIOCATORI È ROCK,ESSERE FANBOY È LENTO''
(Giovanni Falcone)
"SE C'È UNA COSA CHE È IMMORALE È LA BANALITA"
assolutamente NO.
Personalmente non sono un early adopter per convinzione...... che sia sony, MS o N...
non la prenderei mai "import", per svariati motivi![]()
fai come me, fattela regalareDeath_Master
![]()