File video diversi da wmv su 360
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: File video diversi da wmv su 360

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    09-06

File video diversi da wmv su 360

Un pò di tempo fa ho chiesto nel forum se qualcuno conosceva quel software chiamato xploder che vendono da gamestop e che dice di far andare in streaming tutti i tipi di file video e audio sulla xbox360 collegata al media center...beh, non ricevetti alcuna risposta..allora adesso spero a qualcuno interessi sapere che ne ho trovato uno gratuito in rete gironzolando e che è fantastico...un piccolo file che installato sul pc con media center mi permette di vedere tutti i file video che ho nel pc..come divx, xvid, avi, ecc...una manna i quanto mi sto vedendo ghost in the shell, ken, tutti i film di Miyazaki sulla mia tv lcd in perfetta qualità...beh magari non gliene frega nulla a nessuno ma volevo condividere la mia soddisfazione e felicità per questa cosa magari un pò ot.
    ciao a tutti..se volete info scrivete...non so se si può parlare di software di quel tipo sul forum ma penso di sì..
    Marco

Utente L'avatar di Goku SSJ 58
    Registrato il
    08-03
    ma guarda che quando avevi aperto quel topic, io ti avevo risposto con un laconico "VLC 360, un programma che serve per vedere tutti i files con il media center"... Ma non ricevetti alcuna risposta
    Achievements gogna Natale 2013 di Mondo Computer 105 DP Ottenuti

Achievements gogna Estate 2014 di Mondo Computer 1060 DP Ottenuti

Tedium
    Ospite
    Citazione Goku SSJ 58
    ma guarda che quando avevi aperto quel topic, io ti avevo risposto con un laconico "VLC 360, un programma che serve per vedere tutti i files con il media center"... Ma non ricevetti alcuna risposta
    spiega un po' come funziona che forse mi interessa

Registrato il
    08-03
    In pratica è un plugin per Media center e serve per far partire filmati Divx, Xvid e tutti i formati non compatibili,sulla X360... Basta che cerchi su google e trovi il sito dove scaricarlo... Poi lo installi e fai partire VLC360.... dopo fai partire MediaCenter dalla X e seleziona VLC360, scegli il filmato e goditelo

Tedium
    Ospite
    Citazione Goku SSJ 58
    In pratica è un plugin per Media center e serve per far partire filmati Divx, Xvid e tutti i formati non compatibili,sulla X360... Basta che cerchi su google e trovi il sito dove scaricarlo... Poi lo installi e fai partire VLC360.... dopo fai partire MediaCenter dalla X e seleziona VLC360, scegli il filmato e goditelo
    ottima cosa.... ma proprio tutti tutti? e poi io ho xp sp2 non mediacenter

Tedium
    Ospite
    ecco mi s'è smontato tutto... è solo per media center edition...

Registrato il
    08-03
    purtroppo è solo per media center... Supporta TUTTI i formati video...

Tedium
    Ospite
    Citazione Goku SSJ 58
    purtroppo è solo per media center... Supporta TUTTI i formati video...
    si ma non ho mediacenter ho xp service pack 2.... indi mi attacco e spero in un aggiornamento dash che legga i divx

Utente
    Registrato il
    09-06
    Citazione Goku SSJ 58
    mi scuso tanto ma non l'ho proprio vista la risposta...beh ti ringrazio ora...il programma invece che ho trovato io si chiama Transcode360 ed è ovviamente sempre per media center...funzionamento simile...mi spiace per quelli che non hanno win mce ma permette di fare molte cose in più...anche io spero in una futura dash più comprensiva...tipo con media player decente e magari un browser..va beh...sperem
    ciao
    Marco

Registrato il
    08-03
    Citazione runningamok
    mi scuso tanto ma non l'ho proprio vista la risposta...beh ti ringrazio ora...il programma invece che ho trovato io si chiama Transcode360 ed è ovviamente sempre per media center...funzionamento simile...mi spiace per quelli che non hanno win mce ma permette di fare molte cose in più...anche io spero in una futura dash più comprensiva...tipo con media player decente e magari un browser..va beh...sperem
    ciao
    Marco
    ma figurati