Come da titolo, mi consigliate questo gioco?
ho letto un po di recensioni e mi intriga un pochino![]()
Si
No
Come da titolo, mi consigliate questo gioco?
ho letto un po di recensioni e mi intriga un pochino![]()
Firma rimossa perchè contenente spam, vietato dal Regolamento.
fear_the_spear[ITA]
come ho detto 1000 volte il peggior FPS della monolith, una vergogna x una software house autrice di tanti capolavori... un gioco monotono, con un level design orrendo e una storia sopporifera scopiazzata da un film di successo...
No. Gears Of War <--------------prendi questo!
ordinato un mese fa in edizione limitatafelixvercetti
![]()
![]()
fear_the_spear[ITA]
se hai un pc prendilo li che è tutta un'altra cosa
My PC: CASE: Chieftec LCX Black - ALI: Cooler Master Real Power 520W - MOBO: Asrock H97 Pro4 - CPU: Intel I5-4460+Arctic Cooling Freezer 7 PRO - RAM: Corsair Vengeance 8GB 1600mhz DDR3 - VGA: AMD Sapphire R9 270 Dual-X (2GB GDDR5) Overclock Edition - MONITOR: Benq GW2470H 24" FullHD - HDD1:Seagate 1TB 3.5" 7200rpm 64MB +HDD2: Maxtor 160 GB - KEYBOARD: Logitech G15 - MOUSE: logitech mx518 - CASSE: Philips 2.1 SPA1300 -OS: Windows 10 Pro
Da quel che ho letto su xmu si, da quel che ho provato sulla demo...boh...sto gioco nn mi intrippa più di tanto...dipende anche dai gusti cmq
guarda, in fatto di sparatutto fidati di sirkain perchè se li gioca TUTTI, mi owna sempre
però sono sempre gli stessi cuochi che cucinano un piatto diverso. se condemned ti è piaciuto ci sono buone probabilità che ti vada bene pure fear
P.S.spero di sistemare presto questa cavolo di connessione perchè ho troppo voglia di darti qualche botta di motosega nel multy di gow![]()
parli con me?frank east
allora stai fresco![]()
fear_the_spear[ITA]
comunque, condemned mi è piaciuto un sacco, ergo pensate realmente che possa piacermi anche F.E.A.R.?![]()
fear_the_spear[ITA]
no no condamend è anni luce meglio di FEAR, oltre ad avere un gameplay completamente diverso...frank east
PS: modestamente gioco al genere FPS dai tempi di Hovertank 3D il primo FPS della storia targato ID Software![]()
Solidus Snake
certo non ti saprà dare la stessa tensione ma direi di si![]()
no xkè preferisco la versione pc...
Giocato su Pc..
Molto bello![]()
Certo io l'ho finito x pc, capolavoro! L'ho rigiocato 3 volte!