[3] SUIKODEN V (PAL) [Topic Ufficiale]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 503

Discussione: [3] SUIKODEN V (PAL) [Topic Ufficiale]

Cambio titolo
    - Serpico - L'avatar di mat83
    Registrato il
    12-04

[3] SUIKODEN V (PAL) [Topic Ufficiale]

Finalmente tutti gli amanti dei j-rpg hanno la possibilità di godersi un promettente gioco targato Konami in versione PAL;
    si tratta dell'ultimo titolo di una saga iniziata con la PS:
    SUIKODEN V.

il gioco sarà in multi5, quindi tutti quelli che hanno dei problemi con la lingua inglese saranno soddisfatti per la possibilità di giocare ad un j-rpg PAL in ITALIANO !

Visto il basso prezzo (35,00 € circa), comprarlo è una buona occasione anche per chi vuol avvicinarsi al mondo dei giochi di ruolo in stile jap.

Per qualsiasi informazione e per qualsiasi problema sulla caccia alle 108 stelle del destino, si può usare questo topic ^^ ...

AGGIORNAMENTO 1:

Citazione Marcus
    Per chi vuole la guida di suikoden 5 per reclutare tutte e 108 le stelle del destino la può trovare in questo sito.
    Fatemi una statua perchè ci ho messo un pomeriggio a trovarla

http://suikodenonline.net/suikoden.p...den&id=prologo

mettetelo in prima pagina almeno la possono prendere tutti

AGGIORNAMENTO 2:

Citazione simoberserk
    http://suikodenonline.net/forum/index.php?showtopic=412

è il topic del forum che sta sul sito linkato da MARCUS visto che la guida alle 108 stelle non è scaricabile al momento c'è questa sul 3d del forum

AGGIORNAMENTO 3

Citazione canoro
    SEERAA.
    a quanto pare gli amanti di suikoden non conoscono l’inglese...male( come giocate al 3?),ma qui entro in scena io!.
    Per la cronaca sta guida fa schifo ed è sataura di errori grammaticali, chi si sentisse di correggerla potrà metterla dove gli pare.

Premessa:

1-Ricordatevi che i personaggi possono morire durante le battaglie!
    Soltanto alcuni personaggi importanti non possono morire in battaglia!
    La morte di un personaggio vi precluderà il finale completo con tutte le stelle del destino,infatti perso un personaggio in guerra non lo potrete più usare.
    Non preoccupatevi troppo,la morte è casuale e puė capitare solo quando vi annientano un battaglione, quando morirà un personaggio vedrete un dialogo con un tuo compagno che vi avviserà della morte di “tizio”.

2-Alcuni personaggi ,superato un certo punto,non potranno essere più reclutati,controllate di avere preso tutti prima di ciascuno di questi eventi:

Spoiler:

INCORONAZIONE
    LIBERAZIONE DI STORM FIST
    (attenti che alcuni,come Cornelio,si possono reclutare solo in un evento particolare quindi prestate attenzione!)

Personaggi ( stelle del destino)

Eroe/Principe (stella Tenkai)
    -il protagonista, si unisce appena comincerete un nuovo gioco.

Alhazred (stella Chisui)
    Attenzione! potreste mancarlo!
    -Lo incontrerete al centro di scambio (il negozio con la bilancia) di Rainwall.
    Dopo che avrete riportato in vita Lordlake,andate al secondo piano della locanda di Tricolor (quella con il bagno) , li troverete un chiaroveggente (i matti che leggono le manine altrui),parlategli e rispondete come vi aggrada,vi regalerà un libro.
    Portatelo da Chuck (il gigante cerebroleso con i capelli rossi) lasciatelo nel deposito e riposate nel vostro rifugio.
    Ritornate da Chuck e vi dirà che il libro potrebbe essere maledetto,quindi ritiratelo.
    Ritornate dove si trovava il chiaroveggente,ma al posto suo troverete una donna lasciatele comunque il libro e partite per Estrise.
    Lo vedrete nella piazza(in caso non ci fosse passate la notte alla locanda) parlategli e portatelo dal chiaroveggente,scoprirte che il libro gli sta succhiando l’anima (lol),partirą una battaglia, spaccate di mazzate il libro e Alhazred si unirà al gruppo.(almeno il gioco dice che fate amicizia...mah)
    completate il quest prima che possiate entrare a Sable o lo perderete per sempre.

Ax (stella Tenku)
    -Durante l’ assedio al tuo castello da parte di Armes e Godwin scegliete di abbandonarlo e lo otterrete subito.
    In caso aveste deciso di proteggerlo andate a Gordius con una squadra di soli maschi e cercate Nick e Yoran,Ax sarà con loro e li otterrete tutti e tre.

Babbage (stella Chisou)
    -Dopo la cerimonia di incoronazione il rifugio dovrebbe ottenere un nuovo piano, quello inferiore a dove si trova Luserina,mettete nel gruppo “attivo” Sorensen e andate ad esplorare il nuovo piano.
    Andate alla porta a nord-est,nella nuova area cercate una porta con la targhetta che dice macchinario (in inglese Gear,non sono sicuro),provate ad entrare e assisterete ad una scenetta quando sarà conclusa partite per Estrise ed entrate nel laboratorio di Babbage,parlategli e portatelo nella stanza dei macchinari.
    Uscite per un pò,passate la notte fuori e tornate nella stanza dei macchianri,ora Babbage si unirà al gruppo.

scusate se è poco cotinuerò più avanti
    AGGIORNAMENTO 4:

Citazione Marcus
    Raga penso di aver trovato l'unica guida in italiano per le 108 stelle,non è molto esauriente ma per me basta e avanza

http://www.ffonline.it/guide/Suikode..._Suikoden_V-it

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=429405
    Ultima modifica di mat83; 15-11-2006 alle 08:16:56

Shikai..Bankai..Kawaii^^ L'avatar di ivocco
    Registrato il
    02-06
    grazie ippi,effettivamente è il martello di ferro che mi manca,e lo troverò quabdo arrivo a sable

tra l'altro dovrò rifare la battaglia di lordlake perchè mi sono distratto e m'hanno fatto fuori un paio di squadre di pg tra cui belcoot e zweig
    in attesa di:The Last Guardian; Persona 5; Dragon Quest VII 3DS; The Legend of Zelda U; Scalebound; Street Fighter V; RiME; Tales of Berseria; Horizon; Deus Ex: Mankind Divided; Final Fantasy VII Remake HD; Nintendo NX; Fire Emblem Fates; Shin Megami Tensei X Fire Embleml; Dragon Quest XI; Ni No Kuni 2; Star Ocean V.
    Ultimi giochi finiti: Luigi's Mansion 2 (8,5); The Last of Us (9;5); Mario & Luigi: Dream Team Bros (8,0); The Legend of Zelda: A Link between Worlds (9,0); Bravely Default (9,0); Super Mario 3d World (9,5); Donkey Kong Country: Tropical Freeze (8,0); Yoshi's New Island (6,5); Tearaway (8,5);The Wonderful 101 (9,5); Tales of Xillia (9;5); Castlevania: Lord of Shadows 2 (8,0); Infamous Second Son (8,5); Assassin's Creed: Unity (7,5); Child of Light (7,5); Never Alone (6,5); Captain Toad: Treasure Tracker (9,5); Kirby e il Pennello Arcobaleno (8,0); The Witcher 3: Wild Hunt (10); Batman: Arkham Knight (9,5); Xenoblade Chronicles X (10); Dragon Quest Heroes (7,5)

Utente L'avatar di cloud054
    Registrato il
    07-06
    3a riapertura.

per qualche giorno lascio le stelle per stare con lo zio martin ma entro la fine della settimana ritornerò in quel di falena.

@ ivocco: intendi il martello d'argento perchè come ti ha detto ippolita a sable trovi quello d'argento, per quello di bronzo devi andare a lordlake, la parte che ti è stata aperta dopo il salvataggio; e più avanti troverai quello d'oro.
    Ultima modifica di cloud054; 15-11-2006 alle 10:36:08

Utente L'avatar di Marcus
    Registrato il
    01-04
    raga non riesco a prendere zegai o meglio nn riesco a trovarlo,non stà a lunas?Non riesco a trovarlo.....

Viola L'avatar di Ippolita
    Registrato il
    11-05
    Citazione Marcus
    raga non riesco a prendere zegai o meglio nn riesco a trovarlo,non stà a lunas?Non riesco a trovarlo.....
    Sì, ma non proprio dentro la città, bensì nel posto dove hai visto Lun e Logg la prima volta...
    E' necessario innanzi tutto aver preso le sue difese durante il primo incontro. Poi devi tornare a Lunas con Urde (l'elfa) nel party e parlare con Isato (l'elfo al servizio della tipa... la zia, insomma quella con le treccine e i capelli grigi^^). Poi esci, Urde lascia il party, torni nella world map e rientri subito nel sentiero... Appena giungi in vista di Urde, dovrebbe succedere qualcosa...

Registrato il
    01-04
    Citazione Ippolita
    Sì, ma non proprio dentro la città, bensì nel posto dove hai visto Lun e Logg la prima volta...
    E' necessario innanzi tutto aver preso le sue difese durante il primo incontro. Poi devi tornare a Lunas con Urde (l'elfa) nel party e parlare con Isato (l'elfo al servizio della tipa... la zia, insomma quella con le treccine e i capelli grigi^^). Poi esci, Urde lascia il party, torni nella world map e rientri subito nel sentiero... Appena giungi in vista di Urde, dovrebbe succedere qualcosa...
    azz speriamo di aver preso le su difese non sono molto sicuro

Registrato il
    11-05
    Citazione Marcus
    azz speriamo di aver preso le su difese non sono molto sicuro
    Ma sì, via^^
    Il principe, con quegli occhioni, può dare solo risposte "a modino"^^

Registrato il
    01-04
    Citazione Ippolita
    Ma sì, via^^
    Il principe, con quegli occhioni, può dare solo risposte "a modino"^^
    Sopratutto con i suoi raffinatissimi sandali

- Serpico - L'avatar di mat83
    Registrato il
    12-04
    Volevo dirvi che se volete aggiornare la prima pagina con qualche informazione, mandatemi un mp perchè io Suikoden V l'ho lasciato in sospeso e per ora non leggo tutti i post del thread per non leggere spoiler...

Ciao ^^.

Registrato il
    11-05
    Citazione Marcus
    Sopratutto con i suoi raffinatissimi sandali

Ma noooo...
    A me fan tenerezza perchè ricordano le ciabattine indiane anni '70 che dilagavano fra i "figli dei fiori"
    E anche la fascia sulla fronte...

Vuoi vedere che il Principe è un hippie?

Registrato il
    01-04
    Citazione Ippolita

Ma noooo...
    A me fan tenerezza perchè ricordano le ciabattine indiane anni '70 che dilagavano fra i "figli dei fiori"
    E anche la fascia sulla fronte...

Vuoi vedere che il Principe è un hippie?
    già però suscitano in me dubbi strani sul principe

Registrato il
    11-05
    Citazione Marcus
    già però suscitano in me dubbi strani sul principe
    Magari si spara degli acidi...
    Ecco perchè ogni tanto il televisore lampeggia di rosa shocking e alcuni personaggi mi diventano come Terminator 2...

PS:i "fenomeni" che segnalo succedono davvero

Registrato il
    07-06
    Citazione Ippolita
    Magari si spara degli acidi...
    Ecco perchè ogni tanto il televisore lampeggia di rosa shocking e alcuni personaggi mi diventano come Terminator 2...

PS:i "fenomeni" che segnalo succedono davvero
    Tu sei pazza a dire così legge Mastella e ti schiaffa un autority a casa con emilio fede fuori sulla strada che fa l'inviato.

Ps il lampeggio rosa forse proviene dall'avvelenamento, per i pg=terminator2 no quello è il principe e come gli hai arredato la stanza, non sono di canne di bambu il bonsai che c'hai messo sono di canne e basta

Registrato il
    11-05
    Noooo, Fede nooooo

Le flashate di rosa mi son successe solo nella Grande Buca: son comparse alla fine di uno scontro occasionale per scomparire dopo quello successivo... Pensavo fosse andato il dvd^^

Invece ho la sensazione che l'effetto Terminator 2 sia dovuto all'equipaggiamento di una Runa d'Acciaio: succede solo ai personaggi che l'hanno caricata... Mi sta fatica toglierla per verificare.
    E poi costa^^

Comunque, i caricamenti continui di 'sto gioco sono davvero una palla... Se entro o esco per errore da una stanza, volano parolacce^^

Registrato il
    07-06
    Citazione Ippolita
    Noooo, Fede nooooo

Le flashate di rosa mi son successe solo nella Grande Buca: son comparse alla fine di uno scontro occasionale per scomparire dopo quello successivo... Pensavo fosse andato il dvd^^

Invece ho la sensazione che l'effetto Terminator 2 sia dovuto all'equipaggiamento di una Runa d'Acciaio: succede solo ai personaggi che l'hanno caricata... Mi sta fatica toglierla per verificare.
    E poi costa^^

Comunque, i caricamenti continui di 'sto gioco sono davvero una palla... Se entro o esco per errore da una stanza, volano parolacce^^
    L'effetto della runa d'acciaio ce l'ho anch'io su belcoot ma si disattiva quando gli dò un qualsiasi comando d'attacco, per i caricamenti se hai la ps2 vecchio modello forse è il laser, io ho il tuo stesso problema aumentato dal fatto che la levetta del joypad è rotta e il principe mi cammina anche quando non tocco nulla e in certe locazioni mi entra e mi esce da solo, io faccio ululare i cani a forza di parolacce.

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo